6ª Étape 2015: Abbeville - Le Havre 191.5km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
in maniera inspiegabile martin perde l'equilibrio e abbatte una 5-6 corridori tra cui nibali, ripartiti tutti tranne martin al momento

vittoria per stybar che va via mentre tutti gli altri si guardano, sagan regola il gruppo

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
ricordo poche altre serie così lunghe di mancate vittorie come quella che sta registrando Sagan...vediamo se riesce a fare 50 podi consecutivi senza mai vincere...ce la potrebbe fare

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.167
376
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
martin si è giocato la clavicola credo.... certo che quest'anno la maglia gialla porta proprio sfortuna, prima Cancellara e poi martin

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
nibali è caduto a 800m quindi neutralizzazione, bisogna vedere se vi rientra anche quintana ma penso di si

bella la etixx che port al traguardo spingendo martin problabilmente con la clavicola rotta

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
in maniera inspiegabile martin perde l'equilibrio e abbatte una 5-6 corridori tra cui nibali, ripartiti tutti tranne martin al momento

vittoria per stybar che va via mentre tutti gli altri si guardano, sagan regola il gruppo

ma infatti, Martin perde l'equilibrio da solo, senza nessuno davanti che scarti, e fa cadere altri uomini, o era ubriaco o non sa guidare, ma che ca...o!!!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
martin si è giocato la clavicola credo.... certo che quest'anno la maglia gialla porta proprio sfortuna, prima Cancellara e poi martin

o clavicola o costole, sicuro si ritira. rivista direi clavicola, ha picchiato pieno sulla spalla.
però non semrba che abbia picchiato dentro nessuno, sembra quasi che gli sia saltata la catena e frenata al ruota

Classifica generale Winter Cup 2024