10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Scusate ma le tappe come quella di oggi mi fanno cadere nel buco nero dello scetticismo e anche dello sconforto per questo bellissimo sport da me tanto amato ma che ha veramente poca credibilità..
Non posso credere che Nibali (avendo preparato in modo specifico questo importantissimo avvenimento) vada così piano, è chiaro che mi viene il sospetto che questo derivi dal fatto che l'Astana è sotto "stretta sorveglianza". Contador alla fine dei conti mi sembra il più "umano" con i suoi pregi e le sue debolezze, in merito a Froome e al Team SKY sono francamente imbarazzato, non voglio lanciare accuse senza lo straccio di una prova, ma tra me e me penso che oggi, forse, hanno un po' esagerato ... se erano un po' più "smaliziati" almeno i gregari andavano un po' più piano.... :cry

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
La vera Astana si è vista al giro, mi sà che Nibali sloggerà c'è Aru. Secondo me se lo sono giocato mettendo una squadra "scarsa" al Tour....è un mio dubbio;nonzo%, avvalorato dai comportamenti della stessa Astana a questo Tour sino ad ora.

La squadra del Tour è più forte di quella del Giro.
Direi che è il livello medio a essere molto diverso.

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
mi sta proprio sul caxxo froome, ma solo perché tifo altri corridori.
ma il fatto che sia così diverso dagli altri mi insospettisce. è l'unico che pedala così.
a me piaceva cadel evans :-) bello di potenza...

Ot
Ho notato icona di Fragile, uno dei dischi migliori mai registrati.
Fine OT.

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
di froome tra cinque anni non se ne ricorderà nessuno. un atleta formidabile che appassiona pochi o nessuno e che corre solo per lui. non certo un atleta capace di strapparti lacrime. troppo asettico e freddo. ha solo un motore pazzesco. stop.
i fuoriclasse che scaldano il cuore sono lontani anni luce da lui.

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
La vera Astana si è vista al giro, mi sà che Nibali sloggerà c'è Aru. Secondo me se lo sono giocato mettendo una squadra "scarsa" al Tour....è un mio dubbio;nonzo%, avvalorato dai comportamenti della stessa Astana a questo Tour sino ad ora.

secondo me hai ragioneo-o,la vera astana non è questa..ma quella di aru..
nibali è in partenza..anche perché due galli nello stesso pollaio...
cmq ho visto un nibali già molto teso all'inizio...non era lo stesso dell'anno scorso!!poi la sfiga ha voluto così....e correre da subito con 1.30 da recuperare...è dura!!!dispiace!!

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.296
819
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Scusate ma le tappe come quella di oggi mi fanno cadere nel buco nero dello scetticismo e anche dello sconforto per questo bellissimo sport da me tanto amato ma che ha veramente poca credibilità..
Non posso credere che Nibali (avendo preparato in modo specifico questo importantissimo avvenimento) vada così piano, è chiaro che mi viene il sospetto che questo derivi dal fatto che l'Astana è sotto "stretta sorveglianza". Contador alla fine dei conti mi sembra il più "umano" con i suoi pregi e le sue debolezze, in merito a Froome e al Team SKY sono francamente imbarazzato, non voglio lanciare accuse senza lo straccio di una prova, ma tra me e me penso che oggi, forse, hanno un po' esagerato ... se erano un po' più "smaliziati" almeno i gregari andavano un po' più piano.... :cry

Concordo in pieno o-o

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
oggi esco dispiaciuto x quattro motivi:
1 l'addio alla doppietta del coraggioso Albertino
2 l'addio al bis di Vincenzo
3 la fine del pathos x il Tour
4 il sospetto ke mi rimane x l'eccessivo strapotere Sky

ma il mio pensiero principale resta sempre x Ivan Basso

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
di froome tra cinque anni non se ne ricorderà nessuno. un atleta formidabile che appassiona pochi o nessuno e che corre solo per lui. non certo un atleta capace di strapparti lacrime. troppo asettico e freddo. ha solo un motore pazzesco. stop.
i fuoriclasse che scaldano il cuore sono lontani anni luce da lui.

però non è giusto essere così cattivi, ho capito che il suo modo di scattare non è così emozionante (non piace neanche a me) come quello di uno scalatore classico ma fare quello che ha fatto oggi è qualcosa di eccezionale e gli si deve dare il giusto merito

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
però non è giusto essere così cattivi, ho capito che il suo modo di scattare non è così emozionante (non piace neanche a me) come quello di uno scalatore classico ma fare quello che ha fatto oggi è qualcosa di eccezionale e gli si deve dare il giusto merito

che abbia un motore incredibile è innegabile. e va pure forte fes a crono... visto poche volte uno così forte

Classifica generale Winter Cup 2024