ed infatti a Pantani , dedito alle imprese, dedicano le salite, nonostante i sospetti. Froome si limita a vincere
pantani è italiano froome è inglese...
ed infatti a Pantani , dedito alle imprese, dedicano le salite, nonostante i sospetti. Froome si limita a vincere
armstrong delle belle azione le ha fatte e scattava in modo normale e deciso...il rimpianto nasce dal fatto che non ha mai fatto il giro è che pur essendo competitivo nelle gare di un giorno nell'epoca di domnio tour non le correva (mentre prima aveva vinto un mondiale una freccia vallone una san sebastiene e fatto due secondi posti alla liegi)
il peso conta fino ad un certo punto eh.I pesi dei ciclisti sono tutti paragonabili a meno che non confrontiamo quintana con kittel!!
Conta l'agilità,la tipologia muscolare,la struttura fisica,il baricentro,l'esplosività,l'elasticità...
Tutte qualità poco evidenziabili,a meno di test particolari.Poi però è difficie quantificare quanto essi incidano sulle prestazioni e quanto Froome o chi altro ci guadagni
in che senso baricentro?
come la massa è distribuita nel tuo corpo. Se hai le gambe lunghe o le spalle large. L'agilità esige particolari proporzioni
Io temo che Nibali o inizia già da ora a preparare per bene la prossima stagione, tipo Contador dopo tour 2013, oppure la sua carriera sarà tutta un calare... Non è normale in 2 anni avere solo un picco di forma quando ci sono atleti che hanno 2-3 picchi all anno
la ragazza è questa poi se trombano o meno non saprei.
e soprattutto non è che gli altri pretendenti al tour la sera vadano per discoteche e ai puttan tour
non penso proprio che contador e nibalia abbiano 10 kg in più di grasso di froome,...ok è proprio un adone ma lo pagano per pedalare non per fare il modello . ci sono amatori molto più brutti che non vincono nemmeno il prosciutto la domenica
citando j-ax "asciugheremo il nostro pianto coi fogli da 100"
onestamente piaccia o meno lui vince e guadagna milioni di euro, facendo quello che gli piace e sacrifici che ne conseguono ... gli altri dalla tastiera dicano pure quello che vogliono
..non è che mi dici dove posso trovare le prove così posso prenderne atto??
guarda negli anni di armstrong si bombavano tutti come scimmie dal primo all'ultimo con le sostanze più efficaci mai impiegate nella storia del doping al solo scopo di stare dietro pantani che invece li staccava tutti da pulito. dai per piacere senza fare l'ennesimo discorso ogni volta basta un po' di logica e la volontà di vedere le cose come stanno....
Si rischia di andare O.T. comunque si ci sono le analisi. Se n'è ampiamente dibattuto qui sul forum. Basta fare una ricerca sull'indagine della Commissione del Senato Francese sullo sport professionistico, in cui si evidenzia la positività all'Epo dei maggiori protagonisti di quel Tour 1998.(fine O.T.)Hai le analisi?
ma perchè contador non guadagna milioni facendo quello che gli piace e i sacrifici che ne conseguono? però lui di tifosi ne ha, perchè è elegante, perchè sa vincere e perdere con dignità perchè anche se non ne ha, ci prova sempre, mai in difesa, sempre all'attacco, anche a costo di saltare per aria.
emoziona.
è vero che è brutto che froome abbia pochi tifosi e molti detrattori, ma è perfettamente comprensibile.
e se devo invidiare qualcuno, invidio recoba, che ha tirato su i milioni facendone molto poca, di fatica. altro che un ciclista che si fa il mazzo tutto l'anno!!!
..la logica è una cosa, le prove un'altra..prova a vincere una causa in tribunale con la logica..
quindi tu sei uno di quelli che pensa che al capone fosse un evasore fiscale e basta?
..io penso che per accusare qualcuno ci vogliano le prove..chiare e tangibili..altrimenti io mi astengo..ma al mondo sono tante le persone che accusano e giudicano per sentito dire..o per logica..
è andato a spasso nella prima settimana! non èssendoci salite si è sempre rispiarmiato per aiutare froome sulle salite!
Qui l'unico a non aver voglia di leggere qualcosa riguardo a prove, sentenze giudiziarie penali e sentenze sportive forse sei tu. C'è un'infinità di fonti su cui studiare e sapere che i grandi "finti campioni" anni '90 e 2000 erano pieni di epo, gh, testosterone ecc ecc e si sottoponevano a autoemotrasfusione (Pantani compreso). Questo è il thread del Tour tappa odierna. A breve i moderatori elimineranno questi commenti. Intervengo solo in difesa dei poveri mach1 e Rubz che mi paiono sempre attaccati dal solito disinformato di turno che se ne esce con queste impietose difese sostenute da una evidente non conoscenza di fatti storici, sportivi, giudiziari appurati...la logica è una cosa, le prove un'altra..prova a vincere una causa in tribunale con la logica..