si infatti scattava alla base della salita e 2 minuti glie li dava !Bel numero di nibali! Ma quintana cosa aspettava? Occasione persa per dare 2 min a froome
si infatti scattava alla base della salita e 2 minuti glie li dava !Bel numero di nibali! Ma quintana cosa aspettava? Occasione persa per dare 2 min a froome
si infatti scattava alla base della salita e 2 minuti glie li dava !
infatti non c'èpoteva anche puntare alla tappa
comunque il topic sulla tappa di domani è aperto??non lo vedo
GIUSTAMENTE poi Nibali si spostava ....:rosik:poteva anche puntare alla tappa
comunque il topic sulla tappa di domani è aperto??non lo vedo
io penso di no. Primo se si conoscessero così bene non li vedresti continuamente guardare il computerino. secondo si vede benissimo in queste stiuazioni che ci sono ciclisti che abbozzano un contrattacco, poi guardano il computerino e smettono di pedalare perchè vedono che stanno andando in fuorigiri.
Come sempre sono d'accordo con te [MENTION=22479]mach1[/MENTION]. Ridicoli davvero coloro i quali, pur di attaccare Nibali, stravolgono il senso della realtà secondo la loro visione delle cose.appunto, una cosa che era cominciata per sportività, ora la sfruttano per spezzare il ritmo agli avversari e far scorrere i minuti sul cronometro.
Nel ciclismo sappiamo che moralità hanno, gente che si butta veleno per topi nelle vene pur di vincere, chi impedisce a uno che capisce di essere in giornata no di "fingere un problema meccanico" per rifiatare in un momento di crisi e impedire agli avversari di attaccare?
Se la maglia gialla perde la catena a metà salita, rimane staccato se la prende comoda e ci mette dieci minuti a rientrare sul gruppo cosa si fa, non si attacca finchè il signorino non è rientrato?
Se la maglia gialla perde la catena a metà salita fa un enorme fuorigiri per rientrare vale attaccare appena ha ripreso il gruppetto o bisogna aspettare che ti dia lui l'ok perchè deve anche rifiatare altrimenti è sleale?
e se uno il rpoblema meccanico ce l'ha in discesa cosa si fa, si tirano i freni e ci si ferma tutti in un tornante ad aspettare?
se uno ha un problema meccanico mentre l'attacco era già partito, cosa si fa si dice all'attaccante di rallentare?
Se la maglia gialla non sa andare in discesa con la pioggia e quel giorno piove, non si attacca perchè "la pioggia è sfiga come un incidente meccanico" ?
Se e ma la storia non si fa.....scusa nulla contro te, ma non si può sempre ragionare cosi per ipotesi, se cosi fosse oggi Nibali sarebbe al 3 o forse secondo posto, SE non avesse 2 problemi nella prima settimana e SE non avesse cannato un po la preparazione (mia opinione), per tanto ONORE a Nibali che è riuscito dove sia Quintana, Contador e Valverde non sono riusciti cioè staccare Froome (anche se ovviamente non era realmente interessato al siculo per ovvie ragioni di classifiche), farsi 50km allo scoperto nell penultima tappa al Tour de France...io per primo speravo in un epilogo diverso 3 settimane fa, ma almeno oggi mi sembra corretto rendere onore al vincitore di tappa. Il Tour è in cassaforte per Froome perché oggi Quintana ha quasi fatto il gregario a Valverde per difendere la 3 piazza.....il colombiano ne aveva anche ma oggi sulla macchina movistar è stata chiara la tattica.se quintana avesse avuto più coraggio era al posto di nibali e gli aveva ripreso 2 minuti !
non è proprio un se, visto come è salito quintana e come è salito froome, visto che froome il giorno prima aveva dimostrato di essere attaccabile poteva provarci prima e guadagnare sicuramente di più.Se e ma la storia non si fa.....scusa nulla contro te, ma non si può sempre ragionare cosi per ipotesi, se cosi fosse oggi Nibali sarebbe al 3 o forse secondo posto, SE non avesse 2 problemi nella prima settimana e SE non avesse cannato un po la preparazione (mia opinione), per tanto ONORE a Nibali che è riuscito dove sia Quintana, Contador e Valverde non sono riusciti cioè staccare Froome (anche se ovviamente non era realmente interessato al siculo per ovvie ragioni di classifiche), farsi 50km allo scoperto nell penultima tappa al Tour de France...io per primo speravo in un epilogo diverso 3 settimane fa, ma almeno oggi mi sembra corretto rendere onore al vincitore di tappa. Il Tour è in cassaforte per Froome perché oggi Quintana ha quasi fatto il gregario a Valverde per difendere la 3 piazza.....il colombiano ne aveva anche ma oggi sulla macchina movistar è stata chiara la tattica.
Bravo Vince. Oggi ha attaccato sempre e ha meritato.
Speriamo che domani agguanti il podio. Sarebbe un ottimo risultato per come era partito questo Tour! Peccato per qualche sfiga e una condizione che è arrivata in ritardo.
I primi due meritano di stare la davanti. Forti forti e Froome dimostra che nell'arco delle tre settimane ha qualche calo. Quintana ne vincerà di Tour, ma dal prossimo anno.
ma se nibali è a solo 1m e 20s da valverde terzo, domani quintana proverà ad andar via e sperare froome si pianti o farà da gregario a valverde per non fargli perdere il podio ?a
si infatti scattava alla base della salita e 2 minuti glie li dava !