Le mie idee sul pit le ho già espresse in passato e non mi ripeto.
Ma una preparazione di qualità DEVE essere fatta su misura. Ognuno ha un fisico differente, obiettivi differenti, reagisce in modo differente all'allenamento.
La tabella ideale per tutti semplicemente non esiste, non credo sia oggetto di discussione.
Se poi ad uno va bene così e si adatta ad una preparazione meno mirata, perfetto, va bene uguale, ci mancherebbe altro.
Comunque non volevo dire nulla ne a favore ne contro il pit. Io contestavo solo il fatto che uno che si dichiara profondo conoscitore ... poi segua una tabella generalista. Ma se poi come tu fai ora dici che non ti senti in grado di programmare il tuo lavoro da solo allora sto zitto, non parlo più, e a questo punto se tu segui una tabella generalista e va bene a te ok ... Ma non puoi contemporaneamente affermare che sei esperto in preparazione, altrimenti non sta in piedi dire che non sai gestirti da solo ... O l'una o l'altra
Perdonami ma non riesco a trovare il pezzo nel quale mi definisco "profondo conoscitore" ...... Ho scritto "abbastanza informato " che è tutt'altra cosa se la lingua italiana non mi è avversa, non basta essere abbastanza informato per farsi una preparazione da solo che non si limiterebbe al mero aspetto delle tabelle ma racchiuderebbe ben altri aspetti. Ad ogni modo ribadisco che il tuo concetto di preparazione è senza dubbio più completo rispetto al pit che ha le sue pecche indubbiamente ma è meno impegnativo dal punto di vista economico e temporale, tutto qui.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk