dalla power curve, segui la curva del modello (quella tratteggiata) col mouse fino a che leggi la potenza uguale a cp e vedi a che tempo corrisponde
dici questa?
http://imgur.com/IcObcUV
dalla power curve, segui la curva del modello (quella tratteggiata) col mouse fino a che leggi la potenza uguale a cp e vedi a che tempo corrisponde
Una cosa che non mi è chiara, avendo due biciclette (Strada e MTB) e solo una con misuratore di potenza, vale la pena di importare in GC anche gli allenamenti fatti solo con fascia cardio? Oppure importare solamente quelli fatti con il powermeter?
GC non è lo strumento primario per l'analisi delle mie (scarse) prestazioni
Wko4 è una Figata pazzesca!!!Grazie.
Nel frattempo sto provando WKO4 versione di prova per 14 giorni.
Che differenza! Interfaccia semplice e un sacco di guide e tutorial molto esplicativi.
Certo sono 160
Ragazzi oggi durante la granfondo di firenze a metà giro il mio powermeter ha iniziato a dare i numeri e segnava metà della potenza effettiva, ovviamente tss e if sono completamente sballati, c'è un modo con qualche software per modificare (raddoppiare) in batch tutti i valori da un certo punto in poi?
con es sporttracks è semplice
Mi riesci a passare qualche link o puoi dirmi qualcosa in più a riguardo?
Ragazzi oggi durante la granfondo di firenze a metà giro il mio powermeter ha iniziato a dare i numeri e segnava metà della potenza effettiva, ovviamente tss e if sono completamente sballati, c'è un modo con qualche software per modificare (raddoppiare) in batch tutti i valori da un certo punto in poi?
Fatto con GC, grazie! L'altro programma ho guardato ed è solo per windows da quello che ho visto, io ho solo Mac, comunque risolto tutto, grazie a entrambi!!!con GC , ride editor - vai sulla colonna power copi la colonna ( è più comodo gestirla per intero ) , la porti su excel , moltiplichi il tratto che ti interessa , copi la colonna modificata e la incolli su GC al posto dell'originale ..
Buongiorno ragazzi
qualcuno sa se per caso è fattibile rendere il programma "portable" e farlo funzionare da una chiavetta USB? Qualche smanettone del pc è connesso?
Testato solo una volta per curiosità ...
Installare GCh sulla chiavetta usb ... in seguito:
- Creare due sottocartelle alla principale "Golden Cheetah" -> "\Library\GoldenCheetah\".
- Eseguire GCh da usb creando un primo utente.
Info:
Il programma in esecuzione da usb dovrebbe in prima battuta verificare la presenza di eventuali utenti in "\Library\GoldenCheetah\" e attivare il collegamento di conseguenza.
Provato con GCh v3.3
nb
Nel corso dell'installazione selezionare il path del drive usb quando viene richiesto il percorso di destinazione.
Mi sto avvicinando a questo software che mi sembra molto interessante. Una delle cose però che mi lascia perplesso è la rilevazione dei tempi:
Garmin connect dice questo:
Caricando il file TCX Golden Cheetah dice questo:
Come mai?