19ª Tappa 2016: PINEROLO -> RISOUL 162Km

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.357
672
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ora non so cosa pensare per domani, chaves si difenderà? nibali andrà come oggi o come nei giorni scorsi? krui si riprenderà dalle botte e mazzuolerà tutti quanti??? chi lo sa...

Comunque vada, sarà spettacolo puro!!
Quando mai si è visto un GT con quattro uomini in corsa per la vittoria all'ultima tappa?! o-o

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Tappa P A U R O S A !!!!!
Sono orgogliosissimo che le mie Alpi siano teatro di questo finale di Giro.
Grandissimi tutti!!

E voglio anche aggiungere una cosa: dopo un rientro così prepotente e di personalità di Nibali io penso che chi è intellettualmente onesto ed in questi giorni ha scritto cattiverie nei suoi confronti (che si ritirava, che non sa perdere, che non si allena, che non è professionale) dovrebbe chiedere pubblicamente scusa. Il suo pianto a dirotto dice tutto...

E un'altra cosa: chiunque vincerà questo Giro, nessuno dovrà permettersi di dire che è stato vinto per culo perchè Kruij ha avuto sfiga. Mi dispiace molto molto per lui, ma uno che fa una curva in quel modo, in una discesa facile, non può parlare di sfortuna!!

Comunque sia un Giro bellissimo con continui ribaltamenti... Domani 4 uomini potranno vincere, e io sarò là! o-o
Come il giro 2012 insomma [emoji23] [emoji23]

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
42
Visita sito
In qusto forum ho sentito gente mettere ciclisti cm landa che nn ha fatto nulla praticamente fin ora davamti a nibali che ha vinto tutto.....veramente vergognoso. Inutile parlare dopo....ma penso che bisogna portare rispetto ai ciclisti cm nibali che dopo quello che ha vinto... puo anche avere un calo di forma.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.357
672
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Come il giro 2012 insomma [emoji23] [emoji23]

Ma allora vedi che non hai capito quello che avevo scritto!!!!! :bua:
Basta, non le faccio più le battute!! :cry:

Chaves, Nibali, Kruij e Valverde... Mi pare che siano tutti in 1'30" o-o
Io li considero tutti e quattro in corsa, favoriti progressivamente dal primo all'ultimo... Chaves 40, Nibali 30, Kruij 20 e Valverde 10 o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.357
672
30
Cuneo
Visita sito
Bici
L'unico frutto dell'amore... è la banaaaaana!! E' la banaaaaaanaaa!! :mrgreen:

Chaves e Rigo sono due fenomeni, li amo!! :mrgreen:

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ma allora vedi che non hai capito quello che avevo scritto!!!!! :bua:
Basta, non le faccio più le battute!! :cry:

Chaves, Nibali, Kruij e Valverde... Mi pare che siano tutti in 1'30" o-o
Io li considero tutti e quattro in corsa, favoriti progressivamente dal primo all'ultimo... Chaves 40, Nibali 30, Kruij 20 e Valverde 10 o-o

Daje che scherzo , sono ancora sotto shock per quello che ho visto oggi.
Alla luce di quello che è successo oggi , con Nibali tornato di botto quello del 2014 , Chaves in difficoltà e Kruiswick probabilmente scoppiato per le botte ecc , vedo Nibali è favorito contro ogni pronostico possibile e immaginabile fino a stamattina.
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.357
672
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Daje che scherzo , sono ancora sotto shock per quello che ho visto oggi.
Alla luce di quello che è successo oggi , con Nibali tornato di botto quello del 2014 , Chaves in difficoltà e Kruiswick probabilmente scoppiato per le botte ecc , vedo Nibali è favorito contro ogni pronostico possibile e immaginabile fino a stamattina.
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Beh, ora ok l'entusiasmo per qualcosa di bellissimo che abbiamo appena finito di vedere... Ma domani sarà un altro giorno. Ci sarà la fatica di tre settimane, la fatica di ieri, l'altitudine, possibilità di temporali dalle 15... E poi comunque Chaves ha 44 secondi di vantaggio, che pochi non sono.

Cosa va a vantaggio di Nibali? La discesa della Lombarda... Ma ci sono un sacco di incognite e difficoltà! Per me il simpaticissimo Chaves è favorito e se lo merita! o-o

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Quanto mi dispiace per Kruijswijk. Io sono sempre stato tifoso di Nibali, ma domani tiferò per l'olandese perché non è giusto perdere un grande giro per una caduta.

Classifica generale Winter Cup 2024