TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
184
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
per me Quintana vuol vincere il Tour puntando sul fatto che Froome andrà in paranoia
"dottore, mi sembra di vedere sempre un coso blu e verde attaccato alle chiappe"
Direi quasi quasi "dentro" le chiappe.
Il trucco è entrarci dentro, così quando frome si volta non lo vede, e pensando che si sia già staccato, non tira ulteriormente.
Assomiglia molto al tour dello scorso anno.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Grandissimo Tom Dumoulin che ha beffato gente più forte di lui in salita ma che non ha saputo correre da vincente come l'olandese.
Onore a tutti gli atleti che sono arrivati al traguardo dopo tutte le salite fatte sotto un sole cocente e pure una grandinata finale: come non ammirarli?

Poi per la classifica finale temo proprio che solo un incidente meccanico o una caduta possa togliere il three-peat all'inglese.

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
questi qui hanno tipo 10 grammi di grasso sparsi su tutto il corpo, corrono per 180km sotto il sole cocente e poi se ne fanno 5 in altura sotto la grandine, qualcuno mi spiega come fanno domani a non essere tutti a letto con la febbre?

Solo per questo sono eccezionali e meritano grande rispetto, cosa che molte volte in modo superficiale vengono mosse critiche a questi ragazzi che hanno un carattere di ferro.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
e se aru nelle prossime tappe saltasse definitivamente? Nibali fuoriclassifica potrebbe vincere qualche tappa, tanto dietro si "gioca" con le marcature a uomo, con un cambio pedivella si mangia i vari dumoulin..ma forse anche senza da come pedalava oggi

ferfi2003

Novellino
5 Agosto 2014
5
0
Visita sito
Bici
kastle
intanto mi sembra già una notizia che froome sul primo arrivo in salita non ha ancora fatto la differenza come negli altri tour.
quintana per me, tranne ieri, ha fatto quello che deve fare...e se arriva gli ultimi 3 giorni a 1 minuto e mezzo da froome invece che i 3 dell' anno scorso ce la può fare...
poi magari sul ventoso froome da 3 minuti a tutti e chiude subito la faccenda, però secondo me se fosse certo della sua supremazia in salita non avrebbe fatto l attacco di ieri

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Froome magari ha solo spostato il picco di forma per non correre il rischio dello scorso anno di risultare attaccabile. Tenendo conto che il colombiano corre in maniera meno spettacolare dell'inglese e che non ci sono altri pretendenti in vista ci aspetta proprio un gran Tour. Speriamo almeno nei vincitori di tappa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Io mi aspetto un riscatto di Aru, il ragazzo ha gran carattere.
Nibali guarda caso quando Aru aveva bisogno lui era li.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......... Tra i due simpatizzo per Froome, anche se vedo favorita la sua ombra.
Quoto. Non mi entusiasmano nessuno dei due. Quintana ancor meno. Però credo anche io che questo sia il suo anno. Senza squilli di trombe...e senza aver battuto quello che a tutt'oggi ritengo il migliore. Ma fa parte dello sport anche quello.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.413
14.702
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma Nibali?...secondo me quando si è staccato l'alrtro giorno,o non ne aveva voglia o ha smesso di pedalare perchè non ne aveva voglia...ora va e anche bene mi sembra...
Si che il ciclismo è strano, e tutti i giorni non sono uguali...ma a me ha dato proprio questa impressione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024