Ora attendiamo la cronometro, li di sicuro Quintana attacca...................!!!!!!!!!!!!!!!!
direi che in quel caso di sicuro non starà in scia a Froome. (almeno spero non succeda!)
Ora attendiamo la cronometro, li di sicuro Quintana attacca...................!!!!!!!!!!!!!!!!
Io da che seguo il ciclismo (fine anni 80) le giornate di crisi me le ricordo eccome..........anche in piena EPOca d'oro.
A me quello che mi fa inc..zare è che Henao lo fermano e lo riabilitano a seconda dei valori piu' o meno sballati sul passaporto biologico...ma solo lui lo puo' fare?
E vai con le bufale...
Henao è stato fermato dalla Sky per 3 mesi nel 2014 per valori non chiari nei loro test interni.
Nell'Aprile 2016 è stato fermato sempre dalla Sky per lo stesso motivo.
A quel punto l'UCI lo ha contattato (non fermato) per chiarimenti riguardo alcuni dati del suo passaporto biologico tra il 2011 ed il 2015 (nel 2011 non correva per la Sky).Dopo le spiegazioni di Henao alla commissione APB di Losanna hanno chiuso l'inchiesta.
La Sky ha commissionato uno studio indipendente di 10 settimane che ha concluso che le anomalie sono compatibili col fatto che Henao vive e si allena in quota in Colombia.
E' la Sky stessa che lo ha fermato per un totale di 4 mesi. Mai l'antidoping.
Siiiii...e invece se si allenava a Rio de Janeiro gli avrebbero trovato sballati i valori del samba...ormai le abbiamo sentite tutte...
pero' chissà come mai quelli che vanno piano,non le hanno mai queste anomalie...
pero' chissà come mai quelli che vanno piano,non le hanno mai queste anomalie...
Gli Astana non sono come gli Sky, forti tutti e tutti i giorni.
Sinistra e preoccupante affermazione.
Sent from mTalk with Windows 10 mobile
Siiiii...e invece se si allenava a Rio de Janeiro gli avrebbero trovato sballati i valori del samba...ormai le abbiamo sentite tutte...
se non arriva una fuga.....vince Quintana facile con almeno 1 minuto su Froome
No, contador anche oggi si difenderà e spererà di recuperare per la prossima settimana.
Attenzione a Purito Rodriguez, sembra in palla già alla prima settimana quest'anno
Con il ritiro definitivo di Contador avremo più tempo da dedicare a lavoro e bici.
Da domani potremo anche vedere solo gli ultimi 3km di tappa e neppure tutti...
Credo ci sarà un grosso calo di ascolti.
Gli organizzatori del tour dovranno far qualcosa per far correre Contador almeno altri 10 anni...![emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comincia a tagliarli il dito allora. E' per quella tappa che fu trovato positivo. Testosterone e epitestosterone: http://www.repubblica.it/2006/07/se...dis-forse-positivo/landis-forse-positivo.html................
.........quest'anno ricorre il decennale dell'impresa del mitico Floid
Quello fu uno dei punti piu' alti mai raggiunti dal Tour de France!
Darei il dito di un piede di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] per sapere la pozione magica usata in quell'occasione!
Comincia a tagliarli il dito allora. E' per quella tappa che fu trovato positivo. Testosterone e epitestosterone: http://www.repubblica.it/2006/07/se...dis-forse-positivo/landis-forse-positivo.html
A parte il ritiro di Contador qui c'è il meglio del meglio e tanto "umano" equilibrio.
Poi il Tour è molto duro è lungo, quindi ieri hanno fatto tutti bene a correre così.
Se volete vedere lo "spettacolo" dei 7 watt/kg rivedetevi i Tour di Ullrich, Pantani e Armstrong. Nel 1997 su Arcalis salivano a 30 all'ora...
A quelli che "Froome non mi piace perché è brutto in bici" li inviterei a guardare una propria registrazione mentre sono in gara.
A quelli che "Froome non mi piace perché non ha fantasia" li inviterei a vedere l'unica azione di spessore finora vista in questo Tour dagli uomini di classifica.
Sarà...D'accordo su quasi tutto....
Negli sport professionistici di umano non c'è nulla da più di 50 anni però [emoji6]
Arcalis 10km al 7.0%si sa' il tempo di scalata di Ullrich rispetto a quello di ieri del gruppo dei migliori?