Domani se vuoi ti faccio un filmato della salita. Poi ripeto, poco mi importa dei giudizi degli altri sugli sport. Non tiro indietro nulla, te lo assicuro.
Partenza salita 201metri slm, lunghezza 608metri, punto di arrivo 320metri slm.
Fai tu i conti.
Fai altri sport oltre alla bici?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
guarda che stai capendo male ciò che ti si sta dicendo, ma proprio malissimo.
io non metto in dubbio che tu faccia manco le scalate sull'everest in bicicletta, e sinceramente non me ne frega nulla. questo non è "ce l'ho più duro forum" ma è il forum principianti di bdc.
ma tu prima vieni a dire che 1.5km al 15% è roba facile e quando ti si fa notare che hai scritto una ... allora dici che non è vero.
poi vieni a dire che alla seconda uscita hai fatto 600m al 20% (pesando inoltre non ricordo ma tra 80 e 90 kg ...)
ora, siccome questo è il forum principianti, e parli a gente che, giustamente, non riesce a fare 600m al 5% alla seconda uscita, e tu ti presenti come super principiante, e tu te ne vieni fuori con queste assurdità, peraltro presentando una uscita precedente che è appunto con numeri da super principiante, come puoi pretendere che ti si prenda sul serio quando spari queste affermazioni?
Un amatore normale le medie della tua prima uscita le tiene in salita, non nella uscita; ma un amatore normale non si permetterebbe mai di scrivere ciò che tu hai scritto.
ora quindi tu o sei uno forte, un amatore esperto, ... (e allora buon per te ma evita di parlare nel forum principianti di prima uscita, seconda uscita al 20%, 1.5km al 15% ... sei forte, ok, punto, non c'è bisogno di banfare) oppure sei un principiante come molti che scrivono qui (e allora altrettanto evita di parlare di seconda uscita con 600m al 20% soprattutto dopo che hai mostrato una uscita precedente da normalissimo principiante visto che la maggior parte degli amatori la tua media della uscita la tengono in salita ma mai sparerebbero affermazioni come le tue)
Ma che tu sia forte o scarso non frega nulla a nessuno, questo è il forum principianti, nel quale la gente chiede consigli, non spara cifre alla john holmes.
p.s. io faccio altri sport, si, ma c'entra tanto quanto la temperatura odierna di pechino con quanto stiamo dicendo.