Volevo condividere con voi una (prima e ultima) PESSIMA esperienza che ho avuto con Canyon.
Lo scorso agosto 2017, attratto dagli sconti che offriva Canyon in quel periodo, ho deciso di acquistare una bicicletta da strada proposta scontata di 800 euro (ULTIMATE CF SLX 9.0 PRO, prezzo originale 4800euro, scontato 4000). La bicicletta non risultatava disponibile per cui avrei dovuto aspettare fino alla data prevista dell'11 dicembre 2017. Decido di aspettare per la consegna e procedo con l'ordine. Pagamento tramite paypal.
A fine novembre dò un'occhiata al sito e vedo che la bicicletta è finalmente disponibile, bene dico io.
Il 30/11/2017 ricevo una mail che dice che il prodotto è disponibile. Nella mail è presente il link per il pagamento.
Dopo mezz'ora ricevo una seconda mail che dice: ORDINE ANNULLATO perchè il prodotto non è disponibile, affermazione FALSA perchè online la bicicletta risulta disponile.
Dopo varie richieste di chiarimenti via mail e via chat, mi è stato risposto che la bicicletta da me ordinata è esaurita e quindi mi propongono in "sostituzione" il modello 2018 ad un prezzo secondo loro "molto vantaggioso", ovvero uno sconto di 400 euro (lo sconto originale del mio acquisto era di 800...).
Ma la vera BEFFA è che bicicletta che mi propongono è la stessa che avevo ordinato io!, non cambia nemmeno una vite!! NON c'è differenza tra modello 2017 e 2018!
Provo ancora a chiedere spiegazioni, ma senza alcun successo, quindi non so che fare se non accettare quello che secondo me è un sopruso.
A mio parere un comportamento assolutamente lontano da quello di una ditta seria.
Morale della storia: se le biciclette non sono disponibili quando le volete acquistare, prestate attenzione a non cadere in situazioni a dir poco sgradevoli come è capitato a me.
Probabilmente a Canyon non sta più bene vendere questa bicicletta a quel prezzo in questo periodo, non mi so dare altre spiegazioni.
Lo scorso agosto 2017, attratto dagli sconti che offriva Canyon in quel periodo, ho deciso di acquistare una bicicletta da strada proposta scontata di 800 euro (ULTIMATE CF SLX 9.0 PRO, prezzo originale 4800euro, scontato 4000). La bicicletta non risultatava disponibile per cui avrei dovuto aspettare fino alla data prevista dell'11 dicembre 2017. Decido di aspettare per la consegna e procedo con l'ordine. Pagamento tramite paypal.
A fine novembre dò un'occhiata al sito e vedo che la bicicletta è finalmente disponibile, bene dico io.
Il 30/11/2017 ricevo una mail che dice che il prodotto è disponibile. Nella mail è presente il link per il pagamento.
Dopo mezz'ora ricevo una seconda mail che dice: ORDINE ANNULLATO perchè il prodotto non è disponibile, affermazione FALSA perchè online la bicicletta risulta disponile.
Dopo varie richieste di chiarimenti via mail e via chat, mi è stato risposto che la bicicletta da me ordinata è esaurita e quindi mi propongono in "sostituzione" il modello 2018 ad un prezzo secondo loro "molto vantaggioso", ovvero uno sconto di 400 euro (lo sconto originale del mio acquisto era di 800...).
Ma la vera BEFFA è che bicicletta che mi propongono è la stessa che avevo ordinato io!, non cambia nemmeno una vite!! NON c'è differenza tra modello 2017 e 2018!
Provo ancora a chiedere spiegazioni, ma senza alcun successo, quindi non so che fare se non accettare quello che secondo me è un sopruso.
A mio parere un comportamento assolutamente lontano da quello di una ditta seria.
Morale della storia: se le biciclette non sono disponibili quando le volete acquistare, prestate attenzione a non cadere in situazioni a dir poco sgradevoli come è capitato a me.
Probabilmente a Canyon non sta più bene vendere questa bicicletta a quel prezzo in questo periodo, non mi so dare altre spiegazioni.