Basterebbero dei volontari,o l'esercito, come gli Alpini sullo Zoncolan
o i poliziotti spagnoli, all'ultima vuelta facevano paura
Basterebbero dei volontari,o l'esercito, come gli Alpini sullo Zoncolan
Lottare alla pari un parolone, aveva più di 2 minuti da recuperare a Thomas e un minuto a Domoulin e FroomeSpiace per Vincenzo, era in TOP condition e poteva lottare ad armi pari con Froome e TDM la terza settimana. .. speriamo che recuperi in fretta in ottica mondiale.
Froome si è dimostrato un signore.
TDM anche e rimane uno dei favoriti.
Bardeth m. erda e corridorino ridicolo che non vincerà mai nulla.
Organizzazione m. erda.
Gentaglia a bordo strada m. erda e incommentabile, da girargli addosso napalm.
E vabbè.. ne vedremo ancora delle belle....
Le immagini lo confermano
Le immagini lo confermano
purtroppo con tanta gente vicino puo'capitare......la colpa non e' stata di nessuno.
Certo che la gente se stesse a mezzo metro piu' indietro non e' che la foto viene meno bene
E nonostante gli alpini Bongiorno fu danneggiato da un imbecille mentre era in testa.Sullo Zoncolan c'erano gli alpini; non si possono transennare 200km di strada, ma porre maggiore attenzione agli ultimi km di una tappa di montagna mettendo 2 file di moto in parallelo che aprono la strada non mi sembra una cosa difficile da applicare;
Peccato, il tour perde un protagonista, io perdo il corridore per il quale tifavo...
Mi spiace perchè è brutto vedere che i sacrifici e la preparazione di mesi (mi sembrava in ottima forma e forse nella 3a settimana ne avremmo viste delle belle) essere vanificati da una cavolata del genere...
Ma tra chi impreca contro i francesi, chi dice che tanto non avrebbe mai vinto il Tour, la vera assurdità di tutto quello che è successo ieri sono i fumogeni
Ma come fa un tifoso di ciclismo ad accendere dei fumogeni in salita????
Per chi guida in mezzo alla folla una bici, significa non vederci più nulla, per chi sta esprimendo il massimo sforzo in salita, significa avere difficoltà a respirare... Ma come diavolo si può essere così dementi????
Forza Vincenzo, riprenditi presto, ci mancherai in queste tappe rimanenti del Tour...
Peccato, il tour perde un protagonista, io perdo il corridore per il quale tifavo...
Mi spiace perchè è brutto vedere che i sacrifici e la preparazione di mesi (mi sembrava in ottima forma e forse nella 3a settimana ne avremmo viste delle belle) essere vanificati da una cavolata del genere...
Ma tra chi impreca contro i francesi, chi dice che tanto non avrebbe mai vinto il Tour, la vera assurdità di tutto quello che è successo ieri sono i fumogeni
Ma come fa un tifoso di ciclismo ad accendere dei fumogeni in salita????
Per chi guida in mezzo alla folla una bici, significa non vederci più nulla, per chi sta esprimendo il massimo sforzo in salita, significa avere difficoltà a respirare... Ma come diavolo si può essere così dementi????
Forza Vincenzo, riprenditi presto, ci mancherai in queste tappe rimanenti del Tour...
Secondo te degli organizzatori di una gara ciclistica, hanno il potere legale di irrogare sanzioni pecuniarie?I francesi (gli organizzatori) sono colpevoli. Credo che il loro non intervenire sia una cosa almeno parzialmente voluta.
Basta una multa da 1.000 euro per ognuno che ha in mano un fumogeno, il tifoso che cerca di sottrarsi sanzione raddoppiata a 2.000 euro e le manate e spintoni volontari per fare danni (due ai danni di Froome ieri per quanto riportato) 10.000 euro di multa e sei mesi di galera.
Vedi che imparano, i coglionazzi.
E nonostante gli alpini Bongiorno fu danneggiato da un imbecille mentre era in testa.
http://www.lastampa.it/2014/06/01/s...ha-fermato-KK9J200T7doVvHtyf7eqRI/pagina.html
Colpa di Aso e dei Francesi? O visto che si era in Friuli colpa degli Sloveni che sono confinanti?
La prima pagina del Giornale è abbastanza vergognosa "Barbari francesi buttano a terra Nibali per rubargli il Tour"; magari quello con la macchina fotografica era italiano, danese, tedesco, vai a sapere. Quelli dei fumogeni sono idioti di categoria superiore, spero che nelle prossime tappe la polizia francese li riesca a fermare. Ma quelli che hanno dato il via alla moda sono quelli della Sanremo a Capo Berta, loro sì barbari seppur italianissimi.
no di certo , ma venti poliziotti , agili, su scooters invece che su quelle cazzo di moto inguidabili, che seguono ogni gruppetto e si fermano a manganellare i coglioni si. E sarebbe pure facile.Secondo te degli organizzatori di una gara ciclistica, hanno il potere legale di irrogare sanzioni pecuniarie?
bassissima velocità? salivano a 25 all'orasembra incredibile rompersi o incrinare un osso a così relativa bassa andatura. eppure un mio amico ,caduto davanti a me a bassissima velocità, si è rotto il femore.
sul momento non ci potevo credere
come sugli sci è quasi più facile farsi male da fermi che in velocità ,delle volte.