Prossimo forum raduno

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao a tutti. Se posso esprimere il mio parere, per me saerbbe fondamentale una zona facilmente raggiungibile in treno. Spostarsi con la macchina, facendo centinaia di km, può essere "pesante", ma in treno si può anche dormire e trasportare il tutta sicurezza la propria bdc.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
a parte questi motivi dall'importanza trascurabile, in toscana SI MANGIA DA DIO! E tu, chopper, ammetti che la prima cosa che hai pensato è stata questa! :-)

Pietro, ripeto, una volta ne abbiamo parlato, non so se scherzavi o dicevi sul serio.
Da parte mia sarebbe un piacere, purchè la cosa venisse affrontata per tempo ed in maniera consona ed adeguata.
Ovvio che nell'eventualità avrei bisogno della collaborazione di altri residenti perchè impossibile fare tutto da soli; prima di interpellarli per un loro gradito appoggio sarebbe necessario l' " imprimatur " dalle alte sfere.
Pensateci, valutate e fatemi sapere.
A disposizione.

P.S.
Volete la bassa Toscana ?
Meglio di così...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pietro, ripeto, una volta ne abbiamo parlato, non so se scherzavi o dicevi sul serio.
Da parte mia sarebbe un piacere, purchè la cosa venisse affrontata per tempo ed in maniera consona ed adeguata.
Ovvio che nell'eventualità avrei bisogno della collaborazione di altri residenti perchè impossibile fare tutto da soli; prima di interpellarli per un loro gradito appoggio sarebbe necessario l' " imprimatur " dalle alte sfere.
Pensateci, valutate e fatemi sapere.
A disposizione.

P.S.
Volete la bassa Toscana ?
Meglio di così...

bassa Toscana...logisticamente conosciamo poco....
Io direi Chianti come base...sogno già il giro in bici in piazza del campo!!!
altrimenti Costa degli Etruschi...però più decentralizzata per quelli del nord che partecipano sempre in massa!!!

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Anche se è prematuro parlarne il 20 dicembre, per la parte logistica io do' la mia disponibilità sin da ora...vi si prepara un raduno coi controfiocchi!!:-)

secondo me nn è mai prematuro meglio organizzre con anticipo per dare la possibilità a chi volesse partecipare di organizzarsi per tempo....fateci sapere...la toscana è fantastica.! :-)

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Quello pre stagione c'è gia!
Sui colli euganei!

Quand'è ? che non so niente e abito proprio li?
Io parlavo di cesenatico, non come un mega raduno con tutti gli inscritti, ovvio che è difficile da organizzare, ma una delegazione di quelli che possono e vogliono partecipare, da fare in giornata, penso non sarebbe male mettere un mazzo di fiori al pirata a nome del forum...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.096
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io avevo avuto una mezza idea di organizzarlo giu a Roma da me sopratutto sarebbe ideale per ki non pedala.
Pero ho capito che le cose imprtantissime sono
1. conoscere un buon Hotel che sia alla mano sia come costi che come logisitca (garage parkeggio posizione vicino ai giri da fare)
2.poi capire che giri fare in una grande citta' come Roma e' difficile trovare giri privi di traffico
3. rendez-vous- lincontrarsi in punto e' impossibile sostanzialemtne chi viene in macchina potrebbe venire da tutte le parti e darsi un appuntamento a Roma e' come darselo chesso in tutta la romagna....
4. le cene bh quello nn sarebbe un gran problema anche se bisogna sempre vedere i prezzi e la lontannaza dall hotel
5. avere una persona che puo gestire anke la gente che n viene per la bici ma per la citta'...
6. organizzare un controraduno in caso di pioggia incessante cosa fare cosa nn fare....
e molte altre menate .....

Io dico che solo il rande Chopper poteva organizzareun raduno come quello credo che sia stata un organizzazione impeccabile se non fosse per quella cavolo di salita di s.Luca in cui ci ho lasciato la lingua....

tutto pianura, in agilità, al medio, sempre seduto...mangiando cose salutari :-(

come farai folin se gli altri si danno battaglia in bici?
o a tavola con lasagne, carne e vino rosso? :-)

Non sono così Narrow Mind, se c'è da divertirsi sono il primo :-)

La MTB è arrivata ora, altrimenti un'uscita fuorisoglia ogni quando non è un problema; l'ho provata una settimana fa e su due ore la media del cuore è stata 169!

Per le Lasagne e il Sangiovese, non ghe sè problema :-) :-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
tutto pianura, in agilità, al medio, sempre seduto...mangiando cose salutari :-(

come farai folin se gli altri si danno battaglia in bici?
o a tavola con lasagne, carne e vino rosso? :-)

ecco qui faccio già un richiamo che se un forum raduno dovesse diventare come in parte lo è stato durante l'ultimo...una corsa a scannarsi in bici tra forumendoli....allora meglio distinguere e fare un raduno apposito!!!! atrimenti è la fine...visto i giusti malumari nonchè il poco rispetto che c'è stato dopo l'ultimo raduno d'ottobre!!
confermi New la mia teoria?o-o

ecco qui faccio già un richiamo che se un forum raduno dovesse diventare come in parte lo è stato durante l'ultimo...una corsa a scannarsi in bici tra forumendoli....allora meglio distinguere e fare un raduno apposito!!!! atrimenti è la fine...visto i giusti malumari nonchè il poco rispetto che c'è stato dopo l'ultimo raduno d'ottobre!!
confermi New la mia teoria?o-o

A Castel Vetro dici? Cos'è successo? Malumori?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
A Castel Vetro dici? Cos'è successo? Malumori?
niente di grave o particolare solo che se è un raduno bisogna considerare e rispettare anche i meno allenati e non menare per dimostrare chissà cosa!!!..magari aspettarsi...Chopper lo ha fatto e gliene va dato atto ma è lo sirito di quelle giornate che deve cambiare!!!....condividere insieme e stare insieme....no far tirare fuori la lingua e rimanere soli!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024