a parte questi motivi dall'importanza trascurabile, in toscana SI MANGIA DA DIO! E tu, chopper, ammetti che la prima cosa che hai pensato è stata questa! :-)
Pietro, ripeto, una volta ne abbiamo parlato, non so se scherzavi o dicevi sul serio.
Da parte mia sarebbe un piacere, purchè la cosa venisse affrontata per tempo ed in maniera consona ed adeguata.
Ovvio che nell'eventualità avrei bisogno della collaborazione di altri residenti perchè impossibile fare tutto da soli; prima di interpellarli per un loro gradito appoggio sarebbe necessario l' " imprimatur " dalle alte sfere.
Pensateci, valutate e fatemi sapere.
A disposizione.
P.S.
Volete la bassa Toscana ?
Meglio di così...
Anche se è prematuro parlarne il 20 dicembre, per la parte logistica io do' la mia disponibilità sin da ora...vi si prepara un raduno coi controfiocchi!!:-)
ottobre...Quale sarebbe il periodo in cui si terrebbe questo forum raduno?
Chianti, favoloso!
Altrimenti zone centrali, io non ho problemi a organizzare qui in riviera...Direi da Cesenatico! Con capelletto volante sui colli...Senza fare i giri della 9 colli...
Ne vogliamo fare uno pre-stagione? ...
Ne vogliamo fare uno pre-stagione? ...
Quello pre stagione c'è gia!
Sui colli euganei!
tutto pianura, in agilità, al medio, sempre seduto...mangiando cose salutari
come farai folin se gli altri si danno battaglia in bici?
o a tavola con lasagne, carne e vino rosso? :-)
tutto pianura, in agilità, al medio, sempre seduto...mangiando cose salutari
come farai folin se gli altri si danno battaglia in bici?
o a tavola con lasagne, carne e vino rosso? :-)
ecco qui faccio già un richiamo che se un forum raduno dovesse diventare come in parte lo è stato durante l'ultimo...una corsa a scannarsi in bici tra forumendoli....allora meglio distinguere e fare un raduno apposito!!!! atrimenti è la fine...visto i giusti malumari nonchè il poco rispetto che c'è stato dopo l'ultimo raduno d'ottobre!!
confermi New la mia teoria?
niente di grave o particolare solo che se è un raduno bisogna considerare e rispettare anche i meno allenati e non menare per dimostrare chissà cosa!!!..magari aspettarsi...Chopper lo ha fatto e gliene va dato atto ma è lo sirito di quelle giornate che deve cambiare!!!....condividere insieme e stare insieme....no far tirare fuori la lingua e rimanere soli!!!!A Castel Vetro dici? Cos'è successo? Malumori?
A Castel Vetro dici? Cos'è successo? Malumori?