Comunque, sempre da quel che sto apprendendo qua e là sul Direto, la calibrazione coi problemi qui riscontrati per la maggiore,
non c'entra nulla.
L'ho fatta anche io la calibrazione, l'ho fatta pure sul Direto di un amico, ma sono valori di fino, di precisione, che non si possono notare a video, è giusto farla tuttavia. E comunque io l'ho fatta subito la calibrazione, ma non è servita a nulla appunto per il problema da me (e da molti altri) riscontrato.
Dai comunque è semplice semplice, ci vuole una chiavetta a T un pò lunga del 5. Bisogna usare la torcia del cellulare per capire bene dove immettere la chiave, perché non si vede benissimo dentro il buco nel case del rullo da fuori.
I valori sballati che può dare il Direto non sono minimamente però collegati al valore che si legge al di sotto dell'hardware ne a quelli impostati dopo la calibrazione. Chi ammette il contrario dovrebbe però, averlo verificato. Secondo me invece il punto è proprio che bisogna:
_utilizzare il sensore cadenza del DIRETO e non di terze parti tipo
Garmin..per evitare oscillazioni immani dei valori della potenza che teoricamente non dovrebbe c'entrare nulla ma che ai fatti pare dar questi problemi.