Io finché non spostano l'ora, lo stato attuale di forma è deficitario,ma per il ritiro "family COLNAGO" farò il sacrificio e strigerò i denti. Poi per le gf a seguire,ci penserò.
Vorrei avere il tuo stato attuale di forma aMaggio per la 9 colli
Per le birre sono in stato di grazia![]()
Vengo come ammiraglia io hahahaIo finché non spostano l'ora, lo stato attuale di forma è deficitario,ma per il ritiro "family COLNAGO" farò il sacrificio e strigerò i denti. Poi per le gf a seguire,ci penserò.
Sei ben accetto...ricordati sulla tua AMG,di montare il portabici!Vengo come ammiraglia io hahaha
Comunque ragazzi sono pienamente d'accordo con @VECCHIA riguardo al raduno, andature turistiche, tante chiacchiere, km quanti ne volete, pause caffè e birra finalesolo noi e le nostre Colnaghine. Però prima di fine marzo non arriva il mio V2r quindi se avete pazienza altrimenti ne dovrete fare un altro con me
![]()
Si usano le normali calotte Campagnolo che un rivenditore Colnago dovrebbe sempre avere in casa . Il mio ne ha sempre , si montano nella sede del movimento centrale e poi si monta la guarnitura .Salve a tutti ragazzi.
È un po' che non scrivo su questo bel forum.
Ho appena acquistato un bel V2R rosso. So che il movimento centrale adotta lo standard standard TF82,5...
Esattamente, che tipo di pedivelle/asse dovrei scegliere (pensavo di montarla con chorus).
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille
di fatto, con le calotte colnago, è un BB86Salve a tutti ragazzi.
È un po' che non scrivo su questo bel forum.
Ho appena acquistato un bel V2R rosso. So che il movimento centrale adotta lo standard standard TF82,5...
Esattamente, che tipo di pedivelle/asse dovrei scegliere (pensavo di montarla con chorus).
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille
Per un cliente come te,è d'obbligo avere e tenere in casa tutto per soddisfare ogni tua richiesta.Si usano le normali calotte Campagnolo che un rivenditore Colnago dovrebbe sempre avere in casa . Il mio ne ha sempre , si montano nella sede del movimento centrale e poi si monta la guarnitura .
Scusa una cosa,cosa intendi per riposo?Vedi l'allegato 176235
Un caffe' virtuale a tutti i possessori di telai Colnago !!! Oggi riposo ...
Attendiamo le foto del nuovo mezzoLunedì ritiro telaio e si Montaaa
Intendo giornata in cui non mi alleno , quella foto si riferisce all'estate scorsa , era l'unica con un caffe' disposnibile !!!Scusa una cosa,cosa intendi per riposo?![]()
Male sei passato da Campagnolo a Shimano !!!Lunedì ritiro telaio e si Montaaa
Ok ....oggi riposo,perché sarai affaticato!Intendo giornata in cui non mi alleno , quella foto si riferisce all'estate scorsa , era l'unica con un caffe' disposnibile !!!
Ottima scelta direi!Male sei passato da Campagnolo a Shimano !!!