Io no.....ma cos'è tapatalk? Sono ignorante
Scusa ho editato il messaggio perché non era inerente alla discussione. Tapatalk è un app che permette la gestione dei forum (che frequenti maggiormente) direttamente dal telefonino.
Tanto per intenderci, il mio titolo di studio è....il battesimo!Beh allora siamo in 2 a non sapere cos'è tata... pal
Kaiser Se ti fa piacere sono cintura di ignoranza in merito !
Tieni l'infinito con l'ultegraSalve, è appena rientrata dal mio sivende una bella permuta: Colnago V2-R, rosso opaco, attacco e piega Colnago in carbonio, montata Super Record 11, con ruote Mavic Ksyrium modello base. Considerato che le ruote non mi servirebbero, dal momento che ho delle assemblate 32 raggi per tubolare montate Ambrosio Nemesis, mozzi Tune Mig 70 e Mag 170, raggi Sapim Race e nipples ottone e darei anche delle Zipp 303 in permuta: quale sarebbe una proposta equa secondo voi? Mi spiego meglio, senza permuta chiede 3850, credo che dando la mia Infinito CV montata Utegra 6800, attacco Ritchey C260, piega Ritchey WCS Logic, reggisella Ritchey Superlogic Flexlogic, non sarebbe un'utopia chiedere al massimo 1000 euro + le Zipp in permuta o sbaglio? Considerato che si tratta di un usato e che ha due graffietti, uno sull'orizzontale, di lato e un altro più impercettibile sull'attacco. Se mi chiedesse di più credo sarebbe più conveniente prendere la V2-R nella medesima livrea, ma nuova, e montata Ultegra 8000, dal momento che mi ha chiesto 1450 euro in questo allestimento, senza contare le Zipp. Cosa ne pensate? Per quanto riguarda la misura passerei dalla 51 di Bianchi alla 48s di Colnago, e starei 2 cm più basso in virtù di una serie sterzo da 140 per la Infinito CV a 120 per la V2-R.
tarapia tapioca, come se fosse antani. allacciascarpascarpallaccia. vicesindaco e fuochi fatuiSalve, è appena rientrata dal mio sivende una bella permuta: Colnago V2-R, rosso opaco, attacco e piega Colnago in carbonio, montata Super Record 11, con ruote Mavic Ksyrium modello base. Considerato che le ruote non mi servirebbero, dal momento che ho delle assemblate 32 raggi per tubolare montate Ambrosio Nemesis, mozzi Tune Mig 70 e Mag 170, raggi Sapim Race e nipples ottone e darei anche delle Zipp 303 in permuta: quale sarebbe una proposta equa secondo voi? Mi spiego meglio, senza permuta chiede 3850, credo che dando la mia Infinito CV montata Utegra 6800, attacco Ritchey C260, piega Ritchey WCS Logic, reggisella Ritchey Superlogic Flexlogic, non sarebbe un'utopia chiedere al massimo 1000 euro + le Zipp in permuta o sbaglio? Considerato che si tratta di un usato e che ha due graffietti, uno sull'orizzontale, di lato e un altro più impercettibile sull'attacco. Se mi chiedesse di più credo sarebbe più conveniente prendere la V2-R nella medesima livrea, ma nuova, e montata Ultegra 8000, dal momento che mi ha chiesto 1450 euro in questo allestimento, senza contare le Zipp. Cosa ne pensate? Per quanto riguarda la misura passerei dalla 51 di Bianchi alla 48s di Colnago, e starei 2 cm più basso in virtù di una serie sterzo da 140 per la Infinito CV a 120 per la V2-R.
Caxxo è....aramaico?tarapia tapioca, come se fosse antani. allacciascarpascarpallaccia. vicesindaco e fuochi fatui
Oggi ho toccato con mano un “piccolo” capolavoro...
Io preso quello blu :D veramente un colore bellissimo
Vedendo l’eleganza della colorazione ho pensato: questo sì che lo monterei solo ed esclusivamente con componentistica Campagnolo
Sbagliato a replicare cavoloOggi ho toccato con mano un “piccolo” capolavoro...
Vedendo l’eleganza della colorazione ho pensato: questo sì che lo monterei solo ed esclusivamente con componentistica Campagnolo
Sbagliato a replicare cavolo
Colore veramente bello! Lunedì vedrai il mio blu :D
Se lo becchi nel punto sbagliato un telaio si può disintegrare . Magari ci fai la Roubaix dieci volte e rimane intatto , ma se prendi una botta in modo anomalo si può tranquillamente rompere .Io ho visto la tappa e fino a 100m dal traguardo era nelle posizioni di testa.
La salita della diga era molto impegnativa, un tamponamento a bassa velocità può distruggere il telaio?
Perché proprio campagnolo,per curiosità?Oggi ho toccato con mano un “piccolo” capolavoro...
Piaccia o non piaccia dal punto di vista qualitativo , vedi carbonio e titanio un gruppo Campagnolo non ha eguali , possiamo star qua a discutere giorni interi su quale dei gruppi funzioni meglio e li secondo me uno vale l'altro , dipende solo con cosa ti trovi meglio , ma quando si parla di esclusivita' nella scelta dei materiali allora non c'e' partita .Perché proprio campagnolo,per curiosità?
Tra nuovo e usato a parita' di telaio e' sempre meglio il nuovo , pero' considera che sull'usato hai un gruppo top gamma mentre sul nuovo no . Se ci fosse un Dura - ace sarebbe paragonabile ma un Ultegra rispetto a un Sr no . Non a caso vedi che la differenza di prezzo richiesta non e' tanta , da qualche parte ci deve essere la fregatura , intesa come come una componentistica non a livello della bici usata .Salve, è appena rientrata dal mio sivende una bella permuta: Colnago V2-R, rosso opaco, attacco e piega Colnago in carbonio, montata Super Record 11, con ruote Mavic Ksyrium modello base. Considerato che le ruote non mi servirebbero, dal momento che ho delle assemblate 32 raggi per tubolare montate Ambrosio Nemesis, mozzi Tune Mig 70 e Mag 170, raggi Sapim Race e nipples ottone e darei anche delle Zipp 303 in permuta: quale sarebbe una proposta equa secondo voi? Mi spiego meglio, senza permuta chiede 3850, credo che dando la mia Infinito CV montata Utegra 6800, attacco Ritchey C260, piega Ritchey WCS Logic, reggisella Ritchey Superlogic Flexlogic, non sarebbe un'utopia chiedere al massimo 1000 euro + le Zipp in permuta o sbaglio? Considerato che si tratta di un usato e che ha due graffietti, uno sull'orizzontale, di lato e un altro più impercettibile sull'attacco. Se mi chiedesse di più credo sarebbe più conveniente prendere la V2-R nella medesima livrea, ma nuova, e montata Ultegra 8000, dal momento che mi ha chiesto 1450 euro in questo allestimento, senza contare le Zipp. Cosa ne pensate? Per quanto riguarda la misura passerei dalla 51 di Bianchi alla 48s di Colnago, e starei 2 cm più basso in virtù di una serie sterzo da 140 per la Infinito CV a 120 per la V2-R.
ma che risposta è?
Eccolo la il campagnolista convinto....ti aspettavo al vargo!Piaccia o non piaccia dal punto di vista qualitativo , vedi carbonio e titanio un gruppo Campagnolo non ha eguali , possiamo star qua a discutere giorni interi su quale dei gruppi funzioni meglio e li secondo me uno vale l'altro , dipende solo con cosa ti trovi meglio , ma quando si parla di esclusivita' nella scelta dei materiali allora non c'e' partita .
Il bello di tutto questo e' che nella mia oltre ventennale carriera di bici ho avuto per lunghi periodi anche Shimano , quindiEccolo la il campagnolista convinto....ti aspettavo al vargo!