Una motivazione razionalmente sostenibile bach7? Hai scritto due post kilometrici con ipotesi calcoli soluzioni coclusioni per arrivare al bell'interrogativo finale sulla valenza di tutto ciò e la sostenibilità dei costi....Che in poche parole è la stessa cosa che ho scritto io ,cioè che forse non vale proprio la pena di diventare matti a cercare soluzioni che già esistono ma che evidentemente non stimolano come si deve il mercato degli amatori.
Proprio ieri parlavo di questa cosa con un amico che è stato maglia rosa per qualche giorno al Giro d'italia e mi ha detto che delle soluzioni monocorona i professionisti non le vogliono nemmeno sentir parlare (cosa nota mi pare).Me lo diceva perché lui che si è montato una bici da corsa con 50 con 10/42 per divertirsi ed ha sottolineato che in gara nessuno si sognerebbe mai di usarlo....
Proprio ieri parlavo di questa cosa con un amico che è stato maglia rosa per qualche giorno al Giro d'italia e mi ha detto che delle soluzioni monocorona i professionisti non le vogliono nemmeno sentir parlare (cosa nota mi pare).Me lo diceva perché lui che si è montato una bici da corsa con 50 con 10/42 per divertirsi ed ha sottolineato che in gara nessuno si sognerebbe mai di usarlo....
Ultima modifica: