Certo che ne avete di pazienza per aspettare 8-9 mesi, per me già 2 mesi erano troppi...
Ciaoquanto dura a voi la batteria del misuratore di potenza power pro??
Dopo "ben" 5 giorni d'attesa, ecco la mia TCR.
Se a qualcuno interessa l'ho pesata, così da foto pesa 7,27kg in taglia ML con pedali Blade carbon e 2 portaborraccia economici.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Se a qualcuno interessa l'ho pesata, così da foto pesa 7,27kg in taglia ML con pedali Blade carbon e 2 portaborraccia economici.
No 2019, la 2018 è nero/bluÈ una 2018, corretto???
No 2019, la 2018 è nero/blu
neostrack... mi serve un attacco davanti manubrio sapete dirmi se è compatibile con altri marchi? bryton?
78 cmMolto bella.
Per curiosità, che distanza c'è tra centro sella----mc?
Ciao io l'avevo già ordinato ed è arrivato prima della Defy. Verrà montato all'interno dell'attacco manubrio, se c'è spazio, o nel reggisella, collegato alla batteria. Nella seconda ipotesi, oltre al D-Fly ti servirà un cavo di collegamento (prendi il più corto possibile, ossia da 150mm). Puoi far fare tutto al tuo sivende, anche se non è nulla di complicato.
Ho visto in un video su youtube che mostra come montarlo ed in effetti sembra semplice, unica cosa "particolare" ho visto che utilizzava uno strumento apposito per scollegare e successivamente collegare i morsetti a fine cavo alla centralina ed alla batteria, io questo attrezzo non lo avrei, si può fare ugualmente a mani nude o serve obbligatoriamente? se si, dove si trova?
Dubito ti possano passare questo intervento in garanzia...raga dove posso trovare i termini di garanzia di giant sulle ruote? ieri disavventura alla Tarros...scoppiata la camera d'aria del posteriore...surriscaldamento eccessivo e rovina purtroppo del cerchio..pressione entro il limiti 8 bar...e camera schwalbe nuove ...
Vedi l'allegato 178008
sapete dopo posso trovare i termini di garanzia e/o un programma di crash replacement?Dubito ti possano passare questo intervento in garanzia...
Proprio questo modello e questo colore più lo vedo e più mi piace, complimenti!!!Dopo "ben" 5 giorni d'attesa, ecco la mia TCR.
Grazie,Proprio questo modello e questo colore più lo vedo e più mi piace, complimenti!!!