Il mese è appena iniziato, mi indicheresti con precisione dove si trova l'applicazione workout creator?a patto che il tuo mese non sia finito, devi scaricare dall'app. di TR l'applicazione Workout Creator e da li dovresti poter creare l'allenamento che vuoi. Poi una volta salvato lo vai a recuperare dall'app di TR in workouts-castom.
Dico dovresti perchè personalmente non l'ho mai usato ma dovrebbe funzionare in questo modo.
Si come carico totale è uguale ma non è lo stesso allenamento, in quanto certe risposte metaboliche si attivano dopo ore di allenamento.L'importante secondo voi è raggiungere il tss o anche la durata del workout conta? Se uno da due ore lo dividessi in due giorni da un'ora ciascuno, come somma di tss sarei anche sopra di qualche punto.
Il mese è appena iniziato, mi indicheresti con precisione dove si trova l'applicazione workout creator?
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto il rullo della Cycleops Hammer: non prevedo di usarlo a breve ma mi sembra di capire che l'app ideale da abbinare è proprio Trainerroad.
Ho già dei programmi di allenamento e volevo sapere da chi già la usa se si possono inserire per usare quelli senza scaricarne altri.
C'è inoltre una guida in italiano al programma?
Grazie mille
a patto che il tuo mese non sia finito, devi scaricare dall'app. di TR l'applicazione Workout Creator e da li dovresti poter creare l'allenamento che vuoi. Poi una volta salvato lo vai a recuperare dall'app di TR in workouts-castom.
Dico dovresti perchè personalmente non l'ho mai usato ma dovrebbe funzionare in questo modo.
da ieri hanno introdotto una "traduzione" dei workout se si vogliono fare su stradaUsate i programmi suggeriti da TrainerRoad anche per le uscite su strada? Caricando magari la tabella sul vostro ciclocomputer (garmin ecc)?
forte ... grazie della segnalazione !!!da ieri hanno introdotto una "traduzione" dei workout se si vogliono fare su strada
sono allenamenti non uguali a quelli previsti su rulli ma che danno uno stimolo allenante simile
esempio
"Mansfield +2 is 6x5-minute intervals at 105% FTP with 4-minute recoveries following each interval."
-> "tradotto in un workout outdoor diventa così
Vedi l'allegato 178527
per vedere questa opzione va attivata nelle impostazioni del profilo
... Ho guardato meglio ma allo stato attuale, almeno per il wo che ho considerato, non mi pare che si siano sforzati un granché... Ma mi riservo di verificare...da ieri hanno introdotto una "traduzione" dei workout se si vogliono fare su strada
sono allenamenti non uguali a quelli previsti su rulli ma che danno uno stimolo allenante simile
esempio
"Mansfield +2 is 6x5-minute intervals at 105% FTP with 4-minute recoveries following each interval."
-> "tradotto in un workout outdoor diventa così
Vedi l'allegato 178527
per vedere questa opzione va attivata nelle impostazioni del profilo
FAQs
What about Head Unit Integration?
I know this is your first question and here’s our official message right now. “We have nothing to announce about outside workouts on head units at this time.”
... che scarsi ...per completezza
e fare gli allenamenti schiacciando il tasto "lap" non è poi sta gran tragedia :)4x10' 80-90FTP
5' RI
... certamente ...qualcosa sicuramente prima o poi salterà fuori, già il fatto che prevedano alternative da fare su strada è un passo in quella direzione
c'è anche da dire che mettersi un pezzo di scotch con scritto
e fare gli allenamenti schiacciando il tasto "lap" non è poi sta gran tragedia :)
boh, se cerchi bene in rete trovi già qualcosa...... certamente ...
resto convinto tuttavia che, anche a livello "marketing", potersi spendere che TR cura la preparazione "a tutto tondo" sarebbe un punto notevole.
Secondo me non vogliono fare l'integrazione con le head unit perchè non vogliono che i loro wo "girino in rete" ...
domanda da inesperto: ma non si potrebbe usare un formato file "universale" tipo il GPX "digeribile" da tutte le head unit ?boh, se cerchi bene in rete trovi già qualcosa...
più che altro devi sviluppare app connetti IQ per garmin, integrazione con wahoo, poi magari con i nuovi Stages e volendo i Lezyne.. un ginepraio.
non hanno molte risorse e le usano per lo sviluppo della loro piattaforma. poi oh, oggi magari presentano il nuovo wahoo e domani c'è l'integrazione bella pronta (come visto in una newsletter di wahoo, anticipano nuovi partner e c'è una parte di logo di TR.. )
Non so quanti utenti abbiano... ma parlare di poche risorse mi fa specie... anche perché a parte l'immenso lavoro iniziale per preparare tutti gli allenamenti e organizzare i piani, poi non mi pare di vedere delle grandi variazioni oltre al prezzo. I cugini di Zwift devono curare la grafica e la parte social, ma su TR vediamo tutto lo stesso grafico blu e nero con le scritte in inglese che compaiono e scompaiono...boh, se cerchi bene in rete trovi già qualcosa...
più che altro devi sviluppare app connetti IQ per garmin, integrazione con wahoo, poi magari con i nuovi Stages e volendo i Lezyne.. un ginepraio.
non hanno molte risorse e le usano per lo sviluppo della loro piattaforma. poi oh, oggi magari presentano il nuovo wahoo e domani c'è l'integrazione bella pronta (come visto in una newsletter di wahoo, anticipano nuovi partner e c'è una parte di logo di TR.. )