Penso tu stia parlando della advanced sl. Il telaio è ipercollaudato, rigido, leggero, una macchina da gara.la versione pro è un poco più pesante e un po' meno rigida, costa anche 1000euro meno.cmq sia caschi beneSono andato a fare un giro per visionare la TCR Advanced. Il modello 2019 (che mi avevano proposto ad un buon prezzo) è in esaurimento, e non è disponibile la mia taglia. Non si può nemmeno ordinare in quanto è fuori produzione.
Mi hanno proposto il modello 2020 allo stesso prezzo che mi avrebbero fatto scontato per la 2019 fine serie.
Mi hanno spiegato che la differenza tra la versione 0 e la versione 1 sta solo nel colore del telaio e nel gruppo (sram etap nella 0 e ultegra DI2 nella 1), per il resto la bici è identica. (cambia il prezzo, mi pare 500 euro in più per la 0).
Mi hanno anche proposto il telaio della 0 (nero) con allestimento Shimano, perchè i colori della 1 (o rosso o blu) non mi piacevano tanto.
Le bici dovrebbero arrivare tra la metà di luglio e l' inizio di settembre.
Mi sembra una buona bici, almeno parlo della versione 2019 che era lì in visione.
Qualcuno può elencarmi i pregi, ma soprattutto i difetti? E qualcuno sa fino a che copertura si può mettere sotto ? Dovrebbe arrivare almeno al 28 credo.
Grazie a tutti.
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app