Se lavorano coi "grammi" saranno bilance!!!! Intuizione.... sesto senso... sono un drago a volte!!!
Io non vorrei dire una cagata delle mie ma non può essere che lui misuri il carico che c' è sui vari punti di appoggio quando siamo in sella ?
Se lavorano coi "grammi" saranno bilance!!!! Intuizione.... sesto senso... sono un drago a volte!!!
Io non vorrei dire una cagata delle mie ma non può essere che lui misuri il carico che c' è sui vari punti di appoggio quando siamo in sella ?
Io non vorrei dire una cagata delle mie ma non può essere che lui misuri il carico che c' è sui vari punti di appoggio quando siamo in sella ?
così non si sarebbe inventato niente di nuovo.....invece sembra che sotto c'è una bella rivoluzione!!
....ma nessuno ha ancora capito quale
Il tutto con un sistema idraulico(aria compressa), mi sembra di capire???
se solo lui si spiegasse in maniera meno forbita, x noi ignoranti popolo ingenuo pedalatore, capiremmo meglio il sistema.
dovrebbe elencarci le operazioni che compie quando "visita" in modo da capire il metodo usato. ma chiaramente e nn intortando coi paroloni
se giudichi da chi si mette in bici... beh... non mi sembra logico... però in MP ti posso fare un elenco... e piano non vanno e non ho usato quel metodo...se nn ricordo male sponsorizza una squadra dilettantistica lombarda :
la Garlaschese...e piano piano nn vanno!! se li mette in bici lui, direi che a vista sembravano tutti abbastanza a posto...
se nn ricordo male sponsorizza una squadra dilettantistica lombarda :
la Garlaschese...e piano piano nn vanno!! se li mette in bici lui, direi che a vista sembravano tutti abbastanza a posto...
Vero,un ragazzo della mia zona è passato da amatore a dilettante proprio in quella squadra.
se giudichi da chi si mette in bici... beh... non mi sembra logico... però in MP ti posso fare un elenco... e piano non vanno e non ho usato quel metodo...
In parole semplici, in base alle regole fondamentali si determina l'altezza della sella, il punto più basso del dorso mantenibile dal coridore senza stress con le mani nella parte bassa del manubrio, dopo di che e qui entra decisa la novità,determino strumentalmente secondo la teoria di Bontrager l'arretramento sotto sforzo. cordialità
L'altezza della sella la individuo (come la maggior parte dei posizionatori) usando una telecamera, e in base a quella manovro la mia macchina fino a realizzare l'angolo popliteo (coscia-gamba) mentre il coridore pedala sotto spinta, a 145 gradi, il punto "0" o più basso mantenibile lo si determina con il supporto della telecamera per il controllo degli angoli braccio- avambraccio e braccio dorso, interloquendo con il coridore sotto prova che conferma omeno la "non esistenza " di tensioni o fastidi ovviamente con le mani nella parte basa del manubrio, dopo di che lavorando con il cardiofrequenzimetro e la dinamometria in modo indipendente dal corridore determino (muovendo solo l'arretramento) l'esatto punto di questo parametro (il coridore ovviamente stà pedalando sotto sforzo) che fà esprimere al soggetto il massimo rendimento della spinta, nel senso che se l'arretramento è esatto la spinta della pedalata non sposta il corridore, per cui lo stesso non è costretto a "gestire" la posizione muscolarmente.
correva nella zibido e ha i capelli ricci ricci lunghi...:asd: