Ritirato in lacrime per il dolore e non solo al quadricipite strappato purtroppo....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Lo dici prima quando? Non è mica successo 3 ore prima quel fatto. L'ammiraglia Bahrein intervistata ha detto che la notizia si è diffusa 20 minuti prima della sospensione. la frana era ancora in atto, mezz'ora dopo la sospensione. Capisco il tuo lutto, ancora un Ineos, ma fattene una ragione.La decisione di prendere i tempi in cima all'Iseran comunicata dopo aver scalato l'Iseran è una cosa che non si può sentire.
O lo dici prima o annulli la corsa e basta.
A mio avviso corsa falsata.
Di grazia, quale sarebbe stata la decisione più opportuna da prendere?La decisione di prendere i tempi in cima all'Iseran comunicata dopo aver scalato l'Iseran è una cosa che non si può sentire.
La decisione di prendere i tempi in cima all'Iseran comunicata dopo aver scalato l'Iseran è una cosa che non si può sentire.
Annullare il Tour intero e dare la maglia gialla ad honorem all'iscritto con la bacheca GT più nutrita.Di grazia, quale sarebbe stata la decisione più opportuna da prendere?
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Di grazia, quale sarebbe stata la decisione più opportuna da prendere?
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Semplicemente la tappa doveva essere annullata per impraticabilità del percorso.
La tappa si annulla per condizioni atmosferiche che ne rendono impossibile lo svolgimento sin dal mattino. Come accadde al Giro di qualche anno fa causa neve.Semplicemente la tappa doveva essere annullata per impraticabilità del percorso.
si parla di un drone Inneos che ha fatto crollare una valanga di fango per bloccare la strada.....ovviamente prima il drone ha sparato sulle nuvole per far scendere pure la grandine.
Anche io non sono contento di questo finale ma altro non si poteva fare......non so' come sarebbe andata a fine,ma non credo che Alaphilippe sarebbe riuscito a rientrare in discesa sul gruppo Thomas,quindi alla fine cambia poco e niente
Perchè annullare una corsa in cui tutti hanno corso regolarmente nelle stesse condizioni, ossia sapendo che la gara finiva 30 km dopo? Tutti si sono gestiti nella stessa maniera. Fino al GPM è stata corsa vera. E' stato giusto tener buona quella. Annullare una tappa chissà che bufera avrebbe attirato sui francesi accusati di averlo fatto per difendere un loro corridore.La decisione di prendere i tempi in cima all'Iseran comunicata dopo aver scalato l'Iseran è una cosa che non si può sentire.
Si ok, ma di sicuro alcuni o molti avrebbero pensato alla cospirazione francese. La giuria è UCI, l'UCI è presieduta da un francese ecco che hanno combinato il biscotto. Mi ci gioco la camicia che sarebbe stato detto.Comunque vedo che continua a sfuggire un concetto: le decisioni riguardo la gara vengono prese dalla giuria di gara, che con "i francesi" c'entra nulla.
Si ok, ma di sicuro alcuni o molti avrebbero pensato alla cospirazione francese. La giuria è UCI, l'UCI è presieduta da un francese ecco che hanno combinato il biscotto. Mi ci gioco la camicia che sarebbe stato detto.