Tour de France 2019

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.883
22.834
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
OT: Nei prossimi decenni saremo letteralmente asfaltati dalle grandi potenze economiche, ma noi saremo lì con il cerino in mano a raccontarci sghignazzando che i francesi non hanno il bidet e le loro ragazze non si depilano...
senza considerare che sono tanti i paesi dove non hanno il bidet (Spagna, UK, Germania, Olanda ecc.), ma chissà perché lo rimarchiamo solo per i francesi... :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Dispiace a tutti una cosa cosi, ma mi sembra che sia stata davvero l'unica cosa sensata da farsi. D'altronde chi va in montagna sa bene quanto rispetto ci vuole per essa. Un temporale in quota non e' minimamente paragonabile ad un temporale in pianura. L'elettricita' statica carica cosi forte l'aria che e' un attimo lasciarci le penne. Una grandinata a quell'altezza porta la temperatura a zero in 10 secondi figurati cosa vuol dire per un gruppo di anoressici in mutande bagnate.
Penso sia successo a tutti almeno una volta....siate comprensivi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Comunque alla fine la Sky/Ineos sono 2 anni che vince il Tour non con Froome ( quest'anno nemmeno presente ), perchè se hai più soldi degli altri e li sai spendere bene, vinci.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.418
7.043
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Certo, hanno i corridori più forti perchè li pagano di più e perchè sanno scegliere. Poi è indubbio che è più facile scegliere bene con più soldi, non è detto, ma è più facile.
anche le macchine con i soldi prendi quelle migliori,.....ma mi sembra un'ovvieta',non capisco cosa centrino i soldi.......anche il dirigente prende piu' dell operario....ma cosa diavolo centra??
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
anche le macchine con i soldi prendi quelle migliori,.....ma mi sembra un'ovvieta',non capisco cosa centrino i soldi.......anche il dirigente prende piu' dell operario....ma cosa diavolo centra??
Non centra nulla che il dirigente prende più dell'operaio, fanno lavori diversi.

Centra che è più facile fare una squadra forte con un budget più alto, era una semplice constatazione.
Se Sky/Ineos avesse avuto il budget della Androni avrebbe vinto uguale? È solo bravura aver i ciclisti più forti?
Per me non è solo bravura, ma anche bravura,
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.418
7.043
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non centra nulla che il dirigente prende più dell'operaio, fanno lavori diversi.

Centra che è più facile fare una squadra forte con un budget più alto, era una semplice constatazione.
Se Sky/Ineos avesse avuto il budget della Androni avrebbe vinto uguale? È solo bravura aver i ciclisti più forti?
Per me non è solo bravura, ma anche bravura,
ma sinceramente non capisco se lo fai apposta o non ci arrivi......e' ovvio che con i soldi prendi i ciclisti migliori....come nel calcio non credo che un Cagliari,un Genoa,un Torino o un Bologna qualsiasi èpossano vincere uno scudetto se non hanno soldi......se li hai compri i migliori......se Bernal li davano i soldi e dei buoni gregari stava in Androni....ma se non li hanno ovvio va dove ci sono
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
ma sinceramente non capisco se lo fai apposta o non ci arrivi......e' ovvio che con i soldi prendi i ciclisti migliori....come nel calcio non credo che un Cagliari,un Genoa,un Torino o un Bologna qualsiasi èpossano vincere uno scudetto se non hanno soldi......se li hai compri i migliori......se Bernal li davano i soldi e dei buoni gregari stava in Androni....ma se non li hanno ovvio va dove ci sono
Hai ragione
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma sinceramente non capisco se lo fai apposta o non ci arrivi......e' ovvio che con i soldi prendi i ciclisti migliori....come nel calcio non credo che un Cagliari,un Genoa,un Torino o un Bologna qualsiasi èpossano vincere uno scudetto se non hanno soldi......se li hai compri i migliori......se Bernal li davano i soldi e dei buoni gregari stava in Androni....ma se non li hanno ovvio va dove ci sono
E' un altro di quelli che si diverte a trollare, ricordi? Oggi nel bel mezzo della tappa se ne esce estemporaneamente chiedendo se chi vince vale uguale perchè a questo Tour non ci sono Viviani e Nibali. Oggi Maalox a volontà. Ineos forse fa addirittura doppietta. Gli haters anti sky avevano visto la luce quest'anno e invece gli va peggio di quando c'era Froome. Ineos (forse) vince con un 22enne perchè ha i soldi, mentre Movistar con anni e anni di Landa, Quintana e Valverde non riesce manco ad andare a podio. Non rispondere e tira dritto.gandalf
 
23 Ottobre 2015
6.307
3.680
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Tappa di domani:
A partir d’Albertville , la course empruntera la N90 pour se rendre directement à Moutiers et reprendre le parcours final de l’étape au rond-point N90 – D915 soit à 36 km de l’arrivée.

Le départ sera donné à Albertville à 14h30 pour une distance totale de 59 km.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tappa di domani:
A partir d’Albertville , la course empruntera la N90 pour se rendre directement à Moutiers et reprendre le parcours final de l’étape au rond-point N90 – D915 soit à 36 km de l’arrivée.

Le départ sera donné à Albertville à 14h30 pour une distance totale de 59 km.
Peccato. Un altro spettacolo che viene meno per gli appassionati. Anche oggi è stato comunque un dispiacere, vedersi tolto il giocattolo sul più bello.