Scusate 2t sarebbe il tacx neo2?
Neo 2T che è la versione successiva al 2. Appena uscito.
Scusate 2t sarebbe il tacx neo2?
lo avevo letto anche, ed è il motivo per cui quando ELITE mi comunicato che me lo avrebbero sostituito non ho chiesto una "permuta" con il DiretoX. Mi hanno parlato di problema meccanico. Spero che il nuovo che riceverò sia un modello aggiornato e non una semplice sostituzione con quanto in magazzino....non così perentorio ma è indubbio che il rapporto qualità prezzo sia a favore del suito (lo ripeto...del suito funzionante).
nel senso. ci sono più di 100€ di differenza considerando il pacco pignoni e non sono giustificate al momento da ciò che il direto ha in più ma ognuno è giusto che valuti se quel 'di più' vale la spesa.
io ad esempio ho più pretese e vado di direto, non rappresento sicuramente il tipico ciclista indoor. detta tutta, nel mio caso, il prossimo sarà di fascia alta.
lo avevo letto anche, ed è il motivo per cui quando ELITE mi comunicato che me lo avrebbero sostituito non ho chiesto una "permuta" con il DiretoX. Mi hanno parlato di problema meccanico. Spero che il nuovo che riceverò sia un modello aggiornato e non una semplice sostituzione con quanto in magazzino....
Scusa...ma quando lo hai preso di preciso? Prima di novembre?lo avevo letto anche, ed è il motivo per cui quando ELITE mi comunicato che me lo avrebbero sostituito non ho chiesto una "permuta" con il DiretoX. Mi hanno parlato di problema meccanico. Spero che il nuovo che riceverò sia un modello aggiornato e non una semplice sostituzione con quanto in magazzino....
Prima di novembre sicuramenteScusa...ma quando lo hai preso di preciso? Prima di novembre?
beh contando che oggi è il 25 ottobre...Scusa...ma quando lo hai preso di preciso? Prima di novembre?
È ulteriore aggiornamento del neo 2, uscito quest'autunnoScusate 2t sarebbe il tacx neo2?
Si scusami...intendevo prima di ottobre...graziebeh contando che oggi è il 25 ottobre...
beh contando che oggi è il 25 ottobre...
(comunque acquistato il 26 settembre)
Ho sbagliato mesePrima di novembre sicuramente
Ne approfitto, visto che io invece non riesco a collegare la fascia cardio Garmin. Devo fare qualche procedura particolare? Non me la vede in nessun modo... per il resto soddisfatto del prodotto dopo i primi 2-3 utilizzi...provato oggi il nuovo SUITO ... che dire ...
-silenzioso ( la trasmissione della bici fa piu rumore del rullo)
-comodissimo le gambe si piegano in 2 secondi e volendo lo si può riporre dove si vuole.
-riconoscimento immediato con fascia cardio e sensore cadenza e garmin
ho provato zwift ho fatto 2 giri del circuito di Yorkshire, bello ed avvincente .
promosso a pieni voti.
Domanda agli esperti: ho un dubbio, non so se ho letto superficialmente oppure l'informazione manca nel sito Elite o non è chiara, ma non si evince se è possibile avere il trainer direttamente con il pacco Campagnolo, chi monta quest'ultimo deve poi sostituire in proprio cassetta e pacco Shimano di serie?
Io sul muletto ho il campagnolo, ed ho dovuto acquistare corpetto e pacco pignoni a parte tramite il mio rivenditore
ma perchè? la spaziatura 11v della cassetta shimano non è uguale a Campagnolo e viceversa?Io sul muletto ho il campagnolo, ed ho dovuto acquistare corpetto e pacco pignoni a parte tramite il mio rivenditore
sul muletto ho il 10vma perchè? la spaziatura 11v della cassetta shimano non è uguale a Campagnolo e viceversa?
ma perchè? la spaziatura 11v della cassetta shimano non è uguale a Campagnolo e viceversa?
Io ho montato corpetto Campagnolo con cassetta a 11v record...devo dire comunque che con la cassetta standard(shimano105) la cambiata e la silenziosità non erano male...con catena kmc.