Bene. Zona rossa estesa a tutta la lombardia e altre 11 province. Bene ironico nat.
Paolo
Paolo
Ora siamo in zona rossa anche noi, dovremo modificare i nostri giri.Domanda.... Ma voi in bici continuate ad andarci? Da quanto ho capito, pedalare da soli all'aria aperta dovrebbe essere l'attività più sicura del mondo. Chiedo lumi
ora mi pare che stiamo proprio esagerando! Governo in preda a crisi isterica (e' bastato che un capopartito sia risultato positivo ed ecco che ci chiudono tutti in casa!)
Abito in zona franciacorta ed oggi c'era in giro il mondo ad esempio, io tutte le strade "pericolose" le evito da sempre, ma anche una stradina stupida in un paesino è sempre pericolosa dalle mie parti... nelle salite il via vai di mezzi c'è comunque qui.Dipende da come lo si pratica, io scelgo delle salite veramente poco trafficate e in discesa vado piano... giri lunghi su statali li evito. Poi tutto può succedere si sa...
forse perche' hanno testa che capiscono che e' meglio bloccare inizialmente che bloccare poi con il problema esplosoPensa l'isteria negli USA: con 76 casi a New York (8 milioni di abitanti), hanno dichiarato lo stato di emergenza...
c'e' nel nuovo decreto di queste ore?No, si può invece uscire di casa.
"Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto sono
ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della
distanza interpersonale di un metro"
Sì ho visto il pdf. Comunque deve ancora essere approvato, sono possibili modifiche.c'e' nel nuovo decreto di queste ore?
Io ho visto solo la bozza dell'art. 1 che invece sembra moooolto restrittiva. Spero comunque che sia come dici tu.Sì ho visto il pdf. Comunque deve ancora essere approvato, sono possibili modifiche.
ovviamente si.....e' solo per cercare di non mettere in sofferenza altre regioniÈ un concetto di zona rossa driversa da quello presente fino ad ora nei comuni del basso lodigiano. I negozi bar ristoranti e le aziende, ad esempio, non sono chiuse.
No, si può invece uscire di casa.
"Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto sono
ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della
distanza interpersonale di un metro"
Hai visto solo la prima pagina, la seconda dice tutto nel dettaglio.Io ho visto solo la bozza dell'art. 1 che invece sembra moooolto restrittiva. Spero comunque che sia come dici tu.