Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Purtroppo se la gente non e' capace di fare delle piccole rinunce e autoregolarsi (vedi art sui tifosi di oggi) il risultato e' questo. Per me sra' un bel sacrificio visto che abiti in provincia di Vicenza ma la mia zona di lavoro e' Padova. L'azienda per cui lavoro ha un deposito nel Veneziano che dovrebbe fornire le altre province.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
La diffusione del contagio dentro Milano e nell'hinterland deve essere contrastata, altrimenti salta il sistema.
Vallo a dire a quei deficenti che si fanno i selfie per incentivare l'aperitivo nella milano bene....poi il giorno dopo postano che sono positivi al coronavirus...il mal voluto non e' mai troppo!!!

• Mi piace
Reactions: Brest

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
782
326
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Il Prof. Tarro però fa dichiarazioni un pò discordanti con i dati raccontati da altri virologi e dallo stesso ISS, ossia che la mortalità non mi sembra inferiore all'1% ma decisamente superiore, circa il triplo. Inoltre non mi sembra che il soggetto che ha avuto il patogeno diventi immune allo stesso, difatti sono documentati casi di ricadute, non so però se dallo stesso identico patogeno oppure da un Coronavisur con DNA automodificatosi.
Tra le cose che ha detto il Prof. Tarro, quella che condivido maggiormente è che ssi parla toppo di sto virus (anche noi che ne scriviamo) alimentando ansie e preoccupazioni.
Per il resto mi sembra appartenga al filone degli scienziati più ottimisti
Vedi l'allegato 197069
ora mi pare che stiamo proprio esagerando! Governo in preda a crisi isterica (e' bastato che un capopartito sia risultato positivo ed ecco che ci chiudono tutti in casa!)
Mi spiace dirtelo ma credo che tu sia completamente fuori strada .

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Appunto, ma cosa si intende per inderogabili motivi di lavoro? Il mio datore di lavoro mi aspetta lì, io cosa faccio? Io non ci vado, e i costi su chi ricadono? Si parla di 4 settimane, finite le ferie che si fa?
Il tuo datore di lavoro deve attenersi al decreto emanato e se tu sei in zona rossa e il tuo lavoro non e' urgente devi restare a casa.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Curioso come ognuno capisce a modo suo quello che c'è scritto in quel comunicato, non che sia una novità eh!
Perchè scrivono le cose col culo. E poi.....i supermercati chiusi nel we...ma che senso ha? Nei feriali il virus lavora e quindi non va in centri commerciali e supermercati?
Follia collettiva, alimentata dai media e da amministratori pubblici gravemente indadeguati.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Appunto, ma cosa si intende per inderogabili motivi di lavoro? Il mio datore di lavoro mi aspetta lì, io cosa faccio? Io non ci vado, e i costi su chi ricadono? Si parla di 4 settimane, finite le ferie che si fa?
Inderogabili potrebbe essere se il tuo datore di lavoro non ti concede delle ferie, che tu cmq richiedi volontariamente. Se non le chiedi vai a lavorare come sempre. Ma poi a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024