Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Non credo, perchè la diffusione è stata velocissima e non da tutte le parti è così, ed aggiungo per fortuna
C’è anche da dire che che dopo quello che è successo in quelle zone un po’ più di attenzione si è cominciata a farla. Prima non ci si aspettava una cosa del genere e tutti vivevano normalmente, quindi con normali scambi interpersonali di paesi di provincia. Credo che in qualsiasi altro paese italiano sarebbe successa la stessa cosa, ma sono solo mie supposizioni

• Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.730
8.026
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
C’è anche da dire che che dopo quello che è successo in quelle zone un po’ più di attenzione si è cominciata a farla. Prima non ci si aspettava una cosa del genere e tutti vivevano normalmente, quindi con normali scambi interpersonali di paesi di provincia. Credo che in qualsiasi altro paese italiano sarebbe successa la stessa cosa, ma sono solo mie supposizioni
Io naturalmente ho fatto un ipotesi , certamente a Milano ruotano molte più persone che a Napoli

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Credo anche io che sia l'unica possibilità....ma chiudere tutto che significa? Perchè mi sa che tutto tutto non si riesce mica.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Credo anche io che sia l'unica possibilità....ma chiudere tutto che significa? Perchè mi sa che tutto tutto non si riesce mica.
Secondo me gia' chiudere i bar,le birrerie e i parchi dove ancora si ammassano giovani ed anziani farebbe gia' una bella differenza. Se poi si riuscisse a far si che venissero rispettate le distanze tra la gente che lavora e far lavorare da casa chi fisicamente non e' indispensabile in breve tempo forse saremmo fuori da sta rogna

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Tutto tranne alimentari e farmacie. Ora c è confusione ad esempio tra mercati chiisi e negozi aperti, pizzerie e bar chiuse dopo le 18 ma pizzerie d asporto no. E soprattutto ogni comune da disposizioni diverse.
Chiudendo tutto tranne appunto alimentari e farmacie non ci si sbaglia.
Paolo

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Secondo me gia' chiudere i bar,le birrerie e i parchi dove ancora si ammassano giovani ed anziani farebbe gia' una bella differenza. Se poi si riuscisse a far si che venissero rispettate le distanze tra la gente che lavora e far lavorare da casa chi fisicamente non e' indispensabile in breve tempo forse saremmo fuori da sta rogna
Per me si dovrebbe iniziare dalle aziende private, per stare nella mia zona, solo la Ferrero ha 4000 dipendenti, noi 330. Concordo con i bar e tutti i luoghi dove si posso creare assembramenti

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.730
8.026
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Il problema è che la gente costretta va a lavorare comunque , mentre gli statali sono belle che tutti a casa con lo smart work.
Ma a che gioco si gioca?

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il problema è che la gente costretta va a lavorare comunque , mentre gli statali sono belle che tutti a casa con lo smart work.
Ma a che gioco si gioca?
Io in questo momento sono quasi fortunato perche' essendo un p.iva indipendente ci perdo soldi ma posso scegliere di evitare qualche situazione pericolosa .

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.485
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Tutto tranne alimentari e farmacie. Ora c è confusione ad esempio tra mercati chiisi e negozi aperti, pizzerie e bar chiuse dopo le 18 ma pizzerie d asporto no. E soprattutto ogni comune da disposizioni diverse.
Chiudendo tutto tranne appunto alimentari e farmacie non ci si sbaglia.
Paolo
esatto il tutto e' quello....come era in Cina

• Mi piace
Reactions: bet1922

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Alimentari e farmacie, secondo me vogliono aspettare ancora un attimo e valutare con i contagi
Ma a che gioco si gioca?
Gli statali sono in cassa, altri sono costretti ad andare a lavorare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024