Quindi 3 tamponi suppongoci sono notizie di persone due volte negative eppoi positive. notizie ufficiose chiaramente.
Quindi 3 tamponi suppongo
il concetto di immunizzazione non funziona così. Se veramente quello è il pensiero (non credo) son messi male.. sarebbe ne più ne meno la trasposizione del pensiero degli italici geni del morbillo party!
che praticamente era l'UNICA cosa che dovevano fare da subito via forze dell'ordine ed esercito (non usate per inutili posti di blocco).Zaia ha appena annunciato che in Veneto sara' avviata dalla prossima settimana una campagna di "tamponamento" anche fuori dai supermercati per cercare di arginare la circolazione dei positivi asintomatici.
tu pubblichi giornalmente tabelle con la saturazione delle T.I.Da quello che capisco io c'è l'opinione sacrosanta degli epidemiologi che si sgolano sul fatto che ci debba essere lockdown e rallentamento.
Però c'è anche l'opportunità politica da considerare, che non è "solamente" economica, nel senso di fare i cattivi speculatori o cose del genere. È tenere a mente che tenere in casa una nazione per mesi è infattibile praticamente e può avere controindicazioni tragiche sul lungo periodo.
Quindi le due prospettive vanno accordate in qualche modo. Come, ovviamente non lo so.
La mia impressione è che ogni paese lo debba fare sulla base dei propri dati: sanità, economia, demografia, etc.etc..
Quindi comparare quello che fa uno rispetto a quello che fa l'altro serve veramente a niente. Peggio ancora a dire "gli altri sono scemi, criminali, etc..", o contrario.
Quello che funziona in Cina non funziona in Italia, perché non è fattibile, quello che potrebbe funzionare in Uk potrebbe non funzionare in Italia, etc..
Criticarsi gli uni con gli altri in questo momento lo vedo solo come una cosa ulteriormente negativa. Imho.
quello della gb è un riflesso mentale di un paese liberale. è chiaro che ci sono critiche dure a johnson.tu pubblichi giornalmente tabelle con la saturazione delle T.I.
Lombardia e marche sono le messe peggio
le altre per niente
ora conveniva o converrebbe costruire T.I. ( tra l'altro la burocrazia ha bloccato un progetto di costruzione di T.I. a milano) e far si che il rimedio non sia superiore al male (perché la pagheremo cara) o NO?
io ho solamente detto che non lo so ma se le misure prese dall'italia salvano vite , ok .
se viceversa i morti saranno comunque quelli con sostiene la GB ( anche col loro pragmatismo) , allora personalmente penso che sarebbe stato meglio attrezzarci.
Sono dati mondiali, tra l'altro le patologie pregresse, escluso il cancro, con distinguo per i fumatori, e problemi respiratori, sono spesso figlie del benessere e stili di vita non corretti quando si parla di persone giovani.preciso su quello riportato prima e udito ufficiosamente su sky tg 24.
ok, editato
Se ti studi la tabella, ti accorgerai come l'Italia sia una completa anomalia sotto tutti i punti di vista. Perché abbiamo già raggiunto il picco, ma allora non torna la Cina, o perchè abbiamo creato panico e congestionato ospedali ricoverando anche malati con sintomi lievi?preciso su quello riportato prima e udito ufficiosamente su sky tg 24.
ok, editato
do una mia risposta qui sopra all'oggi. ovviamente. spero di aver ragione. non è detto, chiaramenteSe ti studi la tabella, ti accorgerai come l'Italia sia una completa anomalia sotto tutti i punti di vista. Perché abbiamo già raggiunto il picco, ma allora non torna la Cina, o perchè abbiamo creato panico e congestionato ospedali ricoverando anche malati con sintomi lievi?
non rifiuto a priori la strategia UK, anzi a priori sarebbe stata anche la mia reazione (la limitazione delle libertà tende ad indispormi).quello della gb è un riflesso mentale di un paese liberale. è chiaro che ci sono critiche dure a johnson.
ma è andato fino in fondo.
detto questo nessuno ha in mano l'antidoto. se tra una settimana avremo l'esercito in strada in inghilterra potrete darmi di sc4emo.
tuttavia è quel riflesso che per me conta.
il liberalismo non ferma il virus tuttavia lo preferisco come antidoto primario. imho.
preciso su quello riportato prima e udito ufficiosamente su sky tg 24.
ok, editato