Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Oh scusa ma ero distratto , illuminami

che credo (ormai il tempo è un concetto astratto) due giorni fa, per provare a far vedere da un punto di vista differente alle due fazioni il decreto, ho già proposto di considerare come sport il Motorsport (cercando i vari casi limite) e quindi ho ipotizzato di poterlo fare (rientrava in tutti i paletti del decreto e della deroga) per vedere sin dove si poteva stirare la deroga.
Quindi in pratica abbiamo già sviscerato tutte le tue domande, in lungo e in largo!

Sull'attenzione e la distrazione, si scherza, non ti offendere eh!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
Certo se sapessi di rivederla, ma la sicurezza non la ho e preferisco aspettare.
Ho visto ora questo, per restre IT
Azzo, la società Fausto Coppi che organizza la 9 colli ha preso posizione!!!

Comunque lo avevo detto che in Romagna le direttive per gli agenti erano vicine ad una altra interpretazione del decreto. Gli altri di cui ho conoscenza sono stati nel territorio di Imola (che è quasi Emilia).

Ultima modifica:

andreasicu

Novellino
2 Febbraio 2007
5
5
Visita sito
Vi prego ragazzi, lo so che perdere l'allenamento possa dispiacere specialmente in un anno come questo che l'inverno generoso ci ha permesso di pedalare molto.
MA STATE A CASA!!!
Non siate egoisti ma pensate alla salute dei nostri vecchi e di tutte le persone a rischio che fino a ieri ci hanno sempre voluto un sacco di bene.
IO RESTO A CASA E PERFAVORE FATELO TUTTI MA PROPRIO TUTTI.
NOI SIAMO ITALIANI E SIAMO I PIÙ FORTI IN TUTTO!!!
non fermi il virus ne lo propaghi se vai in giro da solo in bici, lo propaghi se non usi la mascherina dove c'è gente, se non usi guanti monouso quando tocchi superfici non controllate Noi ci siamo già passati

• Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.699
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
che credo (ormai il tempo è un concetto astratto) due giorni fa, per provare a far vedere da un punto di vista differente alle due fazioni il decreto, ho già proposto di considerare come sport il Motorsport (cercando i vari casi limite) e quindi ho ipotizzato di poterlo fare (rientrava in tutti i paletti del decreto e della deroga) per vedere sin dove si poteva stirare la deroga.
Quindi in pratica abbiamo già sviscerato tutte le tue domande, in lungo e in largo!

Sull'attenzione e la distrazione, si scherza, non ti offendere eh!
No guarda nemmeno per idea anzi un abbraccio forte a tutti

• Mi piace
Reactions: Raven

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
La prima è che la multa è 206 euro e poi c'è la denuncia penale (non serve che ti spieghi il perchè è una cazzata), la seconda che è vietato uscire in bici anche da soli.
Non è una multa...pagine e pagine di spiegazioni e fai questo scivolone?

Per me sei stanco. Ti consiglio di stare un po' a casa a riposare :))):

P.S.: ci ero cascato anche io tremila post fa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024