restate a casa!!
Ok ma ai fini legli quale problema sarebbe stare chiuso in auto, partire e tornare dal medesimo punto??
La prima è che la multa è 206 euro e poi c'è la denuncia penale (non serve che ti spieghi il perchè è una cazzata), la seconda che è vietato uscire in bici anche da soli.Quali sono? Non lo apro..
Quanto traballante?!? perché se il gps registra troppo movimento e per errore ti manda fuori comune...E poi sono su una cyclette traballante da un'ora con la finestra aperta (posso?).
Li puoi usare.... ma siccome sono 2 li devi tenere a distanza di 1 metro l'uno dall'altroguarda ora sono curioso di capire gli skiroller se sono utilizzabili, m'è venuta una mezzavoglia di fare un po di km dovrò schivare ciclisti e rallisty?
C'è chi è pronto a denunciarti se finisci fuori comune....e occhio alla Cyclette traballante se cadi intasi l'Ospedale? #buonsensoE poi sono su una cyclette traballante da un'ora con la finestra aperta (posso?).
Oh scusa ma ero distratto , illuminami
Azzo, la società Fausto Coppi che organizza la 9 colli ha preso posizione!!!Certo se sapessi di rivederla, ma la sicurezza non la ho e preferisco aspettare.
Ho visto ora questo, per restre IT
Gruppo di ciclo-amatori di Cesenatico fermati a Gambettola! - LivingCesenatico.it
Un gruppo di ciclo-amatori di Cesenatico sono stati fermati questa mattina dai Carabinieri a Gambettola!www.livingcesenatico.it
Non è se cade..... sicuramente cade !!!!C'è chi è pronto a denunciarti se finisci fuori comune....e occhio alla Cyclette traballante se cadi intasi l'Ospedale? #buonsenso
Li puoi usare.... ma siccome sono 2 li devi tenere a distanza di 1 metro l'uno dall'altro
Azz..... infatti proprio il tacx neo 2t ho presook, tutto risolto!
è tuta colpa di Garmin che ha comprato Tacx è per aumentare le vendite ha fatto partire il tutto
Si sì sono riuscito ad aprirlo.La prima è che la multa è 206 euro e poi c'è la denuncia penale (non serve che ti spieghi il perchè è una cazzata), la seconda che è vietato uscire in bici anche da soli.
non fermi il virus ne lo propaghi se vai in giro da solo in bici, lo propaghi se non usi la mascherina dove c'è gente, se non usi guanti monouso quando tocchi superfici non controllate Noi ci siamo già passatiVi prego ragazzi, lo so che perdere l'allenamento possa dispiacere specialmente in un anno come questo che l'inverno generoso ci ha permesso di pedalare molto.
MA STATE A CASA!!!
Non siate egoisti ma pensate alla salute dei nostri vecchi e di tutte le persone a rischio che fino a ieri ci hanno sempre voluto un sacco di bene.
IO RESTO A CASA E PERFAVORE FATELO TUTTI MA PROPRIO TUTTI.
NOI SIAMO ITALIANI E SIAMO I PIÙ FORTI IN TUTTO!!!
No guarda nemmeno per idea anzi un abbraccio forte a tuttiche credo (ormai il tempo è un concetto astratto) due giorni fa, per provare a far vedere da un punto di vista differente alle due fazioni il decreto, ho già proposto di considerare come sport il Motorsport (cercando i vari casi limite) e quindi ho ipotizzato di poterlo fare (rientrava in tutti i paletti del decreto e della deroga) per vedere sin dove si poteva stirare la deroga.
Quindi in pratica abbiamo già sviscerato tutte le tue domande, in lungo e in largo!
Sull'attenzione e la distrazione, si scherza, non ti offendere eh!
E vai che si ricomincia da capoooooo....non fermi il virus ne lo propaghi se vai in giro da solo in bici, lo propaghi se non usi la mascherina dove c'è gente, se non usi guanti monouso quando tocchi superfici non controllate Noi ci siamo già passati
L'abbraccio non si può!!!!No guarda nemmeno per idea anzi un abbraccio forte a tutti
Non è una multa...pagine e pagine di spiegazioni e fai questo scivolone?La prima è che la multa è 206 euro e poi c'è la denuncia penale (non serve che ti spieghi il perchè è una cazzata), la seconda che è vietato uscire in bici anche da soli.
Mica lo ho fatto io. C'è scritta lì la parola multaNon è una multa...pagine e pagine di spiegazioni e fai questo scivolone?
Per me sei stanco. Ti consiglio di stare un po' a casa a riposare
P.S.: ci ero cascato anche io tremila post fa!