Eccomi, sono rientrato dalla mia uscita in
gravel, 40km x1000m dsl+, tutti su strada, evitando piazze, ciclabili e qualunque tipo di sentiero stretto, quasi tutto all'interno del mio comune onde evitare noie, giornata bellissima, mi sono veramente divertito, liberate le tossine, unica pecca ho dimenticato di prendere le sigarette, quindi dovrò uscire di nuovo più tardi
ho incontrato più ciclisti del solito, tutte mtb, una decina in totale, alcuni anche "in gruppo" di 3, molto bravi, tutti belli distanziati uno dall'altro, invece al parco in costruzione lungo l'argine del fiume ho visto molta, ma veramente molta gente a passeggio, tutto sommato anche loro sempre belli distanziati di metri, ma decisamente tanti; evidentemente la gente che non può andare a centri commerciali ha ripiegato sulla passeggiata, certo che finché si sta tutti lontani uno dall'altro va anche bene, devo dire che sono stato positivamente stupito dai miei compaesani, stanno dimostrando maturità e senso civico oltre quanto mi aspettassi
ho incontrato anche un motociclista che si esercitava a fare impennate, su e giù per una salita al 13%
pochissime auto, assolutamente nessuna su e giù per le stradine di montagna, in pratica il paradiso del ciclista solitario
non ho incontrato nessun esponente delle forze dell'ordine
ma soprattutto, non ho incontrato nessuno zombie che tentasse di mordermi per attaccarmi il Virus-T