Fonte?...qualcuno da ieri ha lanciato la notizia che ne avremo fino alla primavera 2021
Sulla base di quali studi?
Fonte?...qualcuno da ieri ha lanciato la notizia che ne avremo fino alla primavera 2021
E vai con i messaggi benauguranti...spero per lui che al prossimo infarto abbiano posto in terapia intensiva
Con questo post non è che fai una bella figura eh.....spero per lui che al prossimo infarto abbiano posto in terapia intensiva
le tabaccherie sono un servizio essenziale per la finanza statalegrazie della testimonianza, però allora perché non chiudere anche le tabaccherie? così avrei avuto motivo anche io di mandare a quel paese il governo tutto; in settimana cercherò di ricordarmi di fermarmi di ritorno dal lavoro
concordo che il tizio in moto stonava parecchio
...che poi andare a Codogno è beneaugurante, perché adesso stanno tutti beneBeh... Sgarbi come al solito ha esagerato. Spero sia una provocazione. Passi il resto.... ma dire "andate tutti a Codogno " è un po' da stupidi(per non dire altro)
suppongo che tu abbia visitato qualche ospedale bresciano o bergamasco di recente .Dai su tv e giornali parlano solo di quello che vogliono, se vuoi informarti ci sono altri modi. A me questo continuo spiattellamento giornaliero di testimonianze macabre mi ha rotto francamente. e`un trucco che si puo`benissimo usare per qualsiasi argomento. Come io e altri sosteniamo i numeri alla fine saranno si importanti, ma meno di altre malattie. Vorrei vedere se ogni giorno ci dessero la conta di morti per cancro o infarti, i numeri sarebbero allarmanti. Ma in una situazione surreale uno legge oggi 30 morti in piu`rispetto a ieri ed e`come se avesse letto 30000... che la finiscano con sta conta scribacchini da 4 soldi e pure sti medici che vanno in tv a fare le star ridicolo! Non l'avrei mai detto ma mi tocca essere d'accordo con Sgarbi
perché mai ?Con questo post non è che fai una bella figura eh.....
Fonte?
una previsione del ministero sanità inglese dice cosìFonte?
Quoto e Sottoscrivo!!!Il problema è l'ottusità e l'ignoranza di chi si ostina ad interpretarlo a modo suo o ancora peggio non l'ha nemmeno letto e se lo inventa a suo piacimento.
Non mi sembra bello augurare disgrazie agli altri....perché mai ?
poi e solo un anziano con patologie pregresseperché mai ?
Dovranno farlo. Altrimenti altro che economia al collasso.... e x quanto riguarda il virus in un certo senso e sottolineo in un certo senso, Boris Johnson ha ragione.ma anche nel resto europa a voler essere ottimisti se calcoliamo il fatto che non avremo farmaci e vaccini per un bel pò, come potrerbbero i governi allentare la presa con le misure attualmente prese?
io ho detto "spero trovi posto" dove sarebbe l'augurio di morte scusa ?Non mi sembra bello augurare disgrazie agli altri....
Dai.... e sottinteso nella frase..... chiudiamola qua.io ho detto "spero trovi posto" dove sarebbe l'augurio di morte scusa ?
Si l'ho letto.una previsione del ministero sanità inglese dice così
loro pero non hanno bloccato nulla o quasi, finora quindi immagino fosse previsione per la loro situazione
sicuramente calerà col caldo ma in autunno potrebbe tornare, si spera di trovare farmaci adatti per quel periodo
per il vaccino invece 2021 inoltrato...se va bene
Attenzione: non sto contestando le misure adottate che credo siano necessarie e doverose. Bisogna però ricordarne la ratio: il distanziamento sociale al fine di rallentare e fermare la diffusione del virus. Il che non vuol dire detenzione domiciliare tout court come molti credono. Prese le dovute precauzioni ognuno può e deve uscire di casa almeno ogni due o tre giorni anche per una questione di benessere fisio-psichico.Sai cosa succede? Che l'economia italiana va definitivamente a rotoli e comunque il virus ormai ce lo teniamo lo stesso.
E comunque il problema sono gli ospedali pieni... non il virus in sè.
Taglia oggi e taglia domani..... magna de qua e magna de là... e adesso il conto lo paghiamo noi.
In Italia, si poteva impedire l'esodo da Nord a Sud e Isole...Sicuramente molti casi in meno nel resto d'Italia ci sarebbero stati.Si l'ho letto.
Che sia il Guardian poco mi interessa. A questo punto non servono documenti segreti.
Serve far chiarezza capire effettivamente come se ne può uscire. Prendiamo l'esempio del Giappone.
Pochi casi e sono affacciati alla Cina. Idem per Taiwan (per loro fortuna sono isole). Senza scomodare il modello cinese forse
qualcosa si può fare.
Si l'ho letto.
Che sia il Guardian poco mi interessa. A questo punto non servono documenti segreti.
Serve far chiarezza capire effettivamente come se ne può uscire. Prendiamo l'esempio del Giappone.
Pochi casi e sono affacciati alla Cina. Idem per Taiwan (per loro fortuna sono isole). Senza scomodare il modello cinese forse
qualcosa si può fare.