Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.951
8.168
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
domanda, c'è una fonte di qualche tipo che confermi casi gravi (non dico decessi) di persone giovani (<60 anni) SENZA patologie pregresse?
perché questo cambierebbe veramente molto
A detta del mio collega, i ragazzi erano sani e nel giro di 3/4 gg se ne sono andati , e non avevano niente di che, mentre degli anziani non contano le bare

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.593
22.503
.
Visita sito
Bici
mia
Abbiamo nel forum chi potrebbe dirci la realtà.
Chiediamo ad @arwen conferma o eventuale smentita.
Che poi cmq bisognerebbe vedere di che percentuale si parla.. e ancora: hanno avuto accesso ad eventuali cartelle cliniche dei deceduti ante 50-60 potendo verificare eventuali patologie pregresse ?

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
A detta del mio collega, i ragazzi erano sani e nel giro di 3/4 gg se ne sono andati , e non avevano niente di che, mentre degli anziani non contano le bare
le bare per forza, non si fanno funerali, non c'è nessuno che le sposta
i ragazzi sani che ci rimangono in 3/4 giorni, mah, escalation del virus? che adesso, dopo mesi, improvvisamente ammazza tutti?

comunque è una settimana che mi sembri abbastanza in linea con le mie idee, tu adesso ci stai trollando

• Mi piace
Reactions: Bengi
R

RedCaad

Guest
Continui a non renderti conto che i diritti sono posti anche a tutela di chi come te non ne coglie la loro essenza e sacralità.
Quando si pensa che il più efferato dei criminali possa non avere il diritto al rispetto di tutte le garanzie (e spesso anche io sono indotto in questo tipo di tentazione) ci si dimentica allo stesso tempo che anche noi potremmo trovarci (per i più svariati motivi) nella stessa posizione processuale.
Quindi attenzione a invocare con tanta leggerezza l'arretramento delle tutele, delle garanzie o dei diritti sulla base di quelle che sono "vostre" personali momentanee opinioni.

Continui a teorizzare con esempi estemporanei.

Io comunque aspetto ancora i dati delle revoche da parte dei Prefetti, apparte quella che ho trovato io.

Buona continuazione

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
se ricordo bene, in questo turbinio di informazioni che girano, qualche giorno fa c'è stato un decesso di 32 anni
tutte le testate giornalistiche principali hanno lanciato il panico, si muore tutti, anche i giovani
poi si scoprì che s'era preso una infezione pazzesca mi pare in sud america, ed era in cura da mesi (...)

• Mi piace
Reactions: Bengi

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.951
8.168
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
le bare per forza, non si fanno funerali, non c'è nessuno che le sposta
i ragazzi sani che ci rimangono in 3/4 giorni, mah, escalation del virus? che adesso, dopo mesi, improvvisamente ammazza tutti?

comunque è una settimana che mi sembri abbastanza in linea con le mie idee, tu adesso ci stai trollando
Sembra che in quella zona abbia colpito duro, si parla di una zona sciistica, come dicevo prima quando ci fu l'invasione alla chiusura della scuola sono stati infettati tutti, e li mi ha detto che adesso non possono neanche uscire di casa per andare a 200 mt, hanno un coprifuoco bestiale, insomma non è una cosa da prendere sottogamba, io da qui in avanti mi regolerò di conseguenza sempre e solamente da solo
Non scherzate su questa cosa, perchè colui che me lo ha detto non è ne un troll perchè non esiste sul forum ne una testa di cazzo., è un ragazzo che ha la mia età, dunque impaurito perchè ha perso molti amici

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
Continui a non renderti conto che i diritti sono posti anche a tutela di chi come te non ne coglie la loro essenza e sacralità.
Quando si pensa che il più efferato dei criminali possa non avere il diritto al rispetto di tutte le garanzie (e spesso anche io sono indotto in questo tipo di tentazione) ci si dimentica allo stesso tempo che anche noi potremmo trovarci (per i più svariati motivi) nella stessa posizione processuale.
Quindi attenzione a invocare con tanta leggerezza l'arretramento delle tutele, delle garanzie o dei diritti sulla base di quelle che sono "vostre" personali momentanee opinioni.

Allora mi chiedo per quale motivo non sono state chiuse le frontiere, cosa fatta in quasi tutti gli altri paesi europei?
Arrivano un sacco di voli dall'Inghilterra, dove il problema coronavirus è sottovalutato, risolviamo i problemi nostri e ci prendiamo quelli degli altri?

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.706
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Allora mi chiedo per quale motivo non sono state chiuse le frontiere, cosa fatta in quasi tutti gli altri paesi europei?
Arrivano un sacco di voli dall'Inghilterra, dove il problema coronavirus è sottovalutato, risolviamo i problemi nostri e ci prendiamo quelli degli altri?

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz

questo non scrive dalla bolivia o dal cile.
E' un fondatore di un corpo speciale dei Carabinieri.
Tanto per raccontarne di uno, la cui opinione, potesse essere misurata sul forum o su FB, sono sicuro raccoglierebbe più likes di quelli di @samuelgol o @never give up messi insieme!
Comepletamente anticostituzionale, per quanto non mi rappresenti questo Governo è legittimo e supportato alle prime 2 forze politche delle scorse elezioni....Non aggiungo altro perché secondo me uno che scrive una roba del genere con tutte le ragioni oggettive che può avere su alcuni punti, dovrebbe essere messo in galera senza processo per quello che millanta. Invece lo Stato che lui vorrebbe combattere gli da la possibilità di scrivere tali nefandezze ed in caso di incriminazione lo tutelerrebbe come qualsiasi altro cittadino garantendogli tutti i diritti che la Costituzione prevede

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

questo non scrive dalla bolivia o dal cile.
E' un fondatore di un corpo speciale dei Carabinieri.
Tanto per raccontarne di uno, la cui opinione, potesse essere misurata sul forum o su FB, sono sicuro raccoglierebbe più likes di quelli di @samuelgol o @never give up messi insieme!

le cose valide non sono di certo quelle che prendono più voti
Perfetto è morto in croce e Pilato ha fatto votare il popolo

• Mi piace
Reactions: golias and velocity

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Completamente anticostituzionale, ...…...
uno che scrive una roba del genere con tutte le ragioni oggettive che può avere su alcuni punti dovrebbe essere messo in galera senza processo per quello che millanta
In effetti mettere in galera senza processo uno che esprime delle idee, giuste o sbagliate che siano, è invece completamente costituzionale.
Complimenti per la coerenza.

• Mi piace
Reactions: gibo2007 and GRM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024