Non fosse per la gente che soffre e muore, dovrebbe essere una cosa incredibile da vedere e sentire dal vivo.
Non fosse per la gente che soffre e muore, dovrebbe essere una cosa incredibile da vedere e sentire dal vivo.
Abbiamo nel forum chi potrebbe dirci la realtà.
Chiediamo ad @arwen conferma o eventuale smentita.
Che poi cmq bisognerebbe vedere di che percentuale si parla.. e ancora: hanno avuto accesso ad eventuali cartelle cliniche dei deceduti ante 50-60 potendo verificare eventuali patologie pregresse ?
Bene se sai la differenza tra Aids e influenza allora ti renderai conto da solo della assurdità della tua affermazionecerto anche il sole scalda e la pioggia bagna.....
no hai ragione con Aids non si rischiaBene se sai la differenza tra Aids e influenza allora ti renderai conto da solo della assurdità della tua affermazione
Verba res obsocuras apertiores facere pussunt, sed aliquando res apert osbcuriores reddunt"Proclama paragolpista" è il titolo dell'articolo non un suo virgolettato. "Pallottole vere" sono quelle che lui invoca METAFORICAMENTE (lo dice lui stesso) al posto dei decreti ossia provvedimenti efficaci e legittimi. "Politici nascosti come topi" è un suo giudizio e francamente vorrei sapere ora dove sono i nostri 945 parlamentari, visto che l'attività è tutta in mano al Governo.
Su, non ti nascondere anche tu come i nostri parlamentari, CTRL C - CTRL V. indica dove è l'invito alla rivoluzione contro il Governo.
Cosa ti hanno contestato? Sei riuscito a capire che disposizioni hanno? O quali applicano…..
In questo periodo poi, è un eroe, a modo suo, chiunque esce di casa per "lavoro", tutto il resto ......E' noiaaaaaaaaa.....
Incredibile.. neppure in tempo di bombardamenti sarebbe stato così
manca anche un raffronto sulla sostenibilità sanitaria, cioè quanto impatta quel 10-15% che va in TI?
alta cosa, che ne pensi dei medici, più di uno, che si lamentano dei tagli alla sanità che sono stati fatti negli ultimi anni?
è giusto temere per le persone a rischio, ma chiediamoci bene se siamo proprio tutti a rischio
Il comandante Alfa non ha detto nulla di tutto ciò, altrimenti gli avrei detto che ignorava il latino essendo che quella frase si scrive diversamente:Verba res obsocuras apertiores facere pussunt, sed aliquando res apert osbcuriores reddunt
Ciao a te e grazie per la tua testimonianza;ciao, purtroppo in questo periodo non riesco a stare dietro a tutta la discussione, scrivete veramente molto ed io ho poco tempo.
Sinceramente non sono a conoscenza di casi di ragazzi giovani e senza malattie pregresse deceduti, però mi limito al lodigiano, non ho voglia e tempo di seguire tutte le notizie/notiziari/tg ecc.
Posso appunto parlare della zona che conosco e in cui lavoro.
Gente giovane (30/40/50 anni) e sana si ammala, anche con necessità di terapia intensiva, ma non ho ancora sentito di casi di decesso nella mia zona (per fortuna).
Il problema è capire quando parlano di "patologie pregresse" a cosa si riferiscono, io non l'ho ancora capito, perché pare anche avere solo una gastrite o una cagata qualsiasi per rientrare nei casi di persone con patologie pregresse.
Scusate se sono un po' coincisa ma ho veramente poco tempo.
Buona giornata a tutti
Può bastare30/40/50 anni in rianimazione , basta o no?
Quello che mi fa specie e che non riesco a comprendere è come mai gente come il presidente di regione Fontana di anni 67 se la scampa e altri molto più giovani vengono coinvolti in maniera tale da far rischiare addirittura la vita ?30/40/50 anni in rianimazione , basta o no?
Non sono un giudice e non esercito funzioni pubbliche.quindi a oggi (a parte i proclami ) se ho ben capito , non ci sono diritti lesi illegalmente .
Hanno spiegato che il sistema immunitario in qualcuno ,specialmente negli anziani,non riesce a contrastare il virus e in qualche giovane al contrario per qualche motivo da' una reazione opposta tipica ad esempio delle malattie autoiimuni che causa un'infiammazione violenta ai polmoni.Quello che mi fa specie e che non riesco a comprendere è come mai gente come il presidente di regione Fontana di anni 67 se la scampa e altri molto più giovani vengono coinvolti in maniera tale da far rischiare addirittura la vita ?
Ho preso Fontana ma ce ne sarebbero molti altri.
Qua l'unica cosa che non è chiara è il tuo comportamento, scrivi come se fossi in preda a qualche allucinazione e non mi spiego questo accanimento nei miei confronti, ti ho chiesto inutilmente di smetterla anche in Pm e continui...Io prometto che da ora in avanti ti ignorero' cerca di fare altrettanto cortesementeIl comandante Alfa non ha detto nulla di tutto ciò, altrimenti gli avrei detto che ignorava il latino essendo che quella frase si scrive diversamente:
Verba res obscuras apertiores facere possunt, sed aliquando res apert osbcuriores reddunt.
Aspetto il tuo CTRL C - CTRL V, ma a questo punto temo non arriverà mai, essendo che non hai compreso nemmeno stavolta, come altre volte nel caso dei decreti, delle chiarissime parole in italiano
Ad ogni modo in questo momento, sia le FAQ della Presidenza del Consiglio che quelle del Ministero della Salute, consentono la bicicletta.Mi hanno chiesto comune di residenza ,dove andavo e il motivo ( non hanno chiesto ne documenti ne altri dati)
All'inizio mi hanno contestato l'attività motoria, che non era consentita.
Ho obbiettato che sul decreto del 9 marzo era concessa, quindi ho chiesto spiegazioni cosi da poterlo leggere a casa
Uno ha replicato che ieri è uscito quello nuovo , ho chiesto il numero "quello del 22 marzo " .. poi l'altro ha deviato sul decreto della lombardia "a dir la verità in lombardia fontana , dovrebbe aver messo i 200 mt dal proprio domicilio"
Al mio "si ma che rottura di coglioni, ogni giorno ne inventano una nuova"
Mi hanno fatto capire di portar pazienza, e di stare possibilmente nel mio comune da "fantasma" , cosi non li chiamano.
....di solito è sempre in fondo a destra
Apri la finestra, cambia aria , se no ora del 4 aprile la vedo drammatica!
Senso di Angoscia nel guardare sto video veramente indescrivibile ragazzi..