E' un ottimo software alternativo a Zwift...e ti assicuro che nn sei il solo ad usarlo in Italia...il bello di questo software è che riunisce in un unico prodotto le caratteristiche dei diversi programmi che ci sono in giro per gli allenamenti.
Lo preferisco di gran lunga a Zwift nn solo per via delle simulazioni con i video di ottima qualità che si possono trovare...ma soprattutto per la possibilità di creare allenamenti strutturati in maniera semplice e veloce in tutte le modalità possibili...per watt...per pendenza...tempo...% FTP....e così via...altra cosa molto positiva è compatibile con quasi tutti i rulli in commercio anche datati...e in caso di problemi l'assistenza ti risponde con celerità per risolvere il problema. Per chi ha un rullo smart da provare assolutamente anche solo per i 14 giorni di prova gratis.
L'ho scaricato 2gg fa, ormai con questa quarantena forzata siamo tutti diventati schiavi del rullo-smart simulatore. Ho avuto poco modo per provarlo ma da quel che ho visto è davvero valido; proprio stasera vorrei provare la sezione Workout inserendo le tabelle e fare qualcosa di più semplice della semplice garetta su Zwift. Come grafica dei video mi sembra davvero valido.
Tra l'altro ho scoperto di avere anche un coupon per questo software che era compreso nella scatola del rullo Elite direto.