Bagga
io sono di sassuolo
allora domani cambio video .
ne avete uno da circa 30 km con 1500 m di dsl da consigliarmi?
io sono di sassuolo
Bagga
io sono di sassuolo
Hai ragione 12€ mensili profilo standarddollari non euro per il piano standard, dove non hai accesso ai video premium
guarda il pdf
stamani ho fatto la mia prima race.. purtroppo la partenza per quel percorso era per le 11:00 e sono partito alle 11:12. un'altra race era a 12:30 ma troppo tardi per me.
Credevo che il tempo finale fosse preso in base a quando uno parte e invece ho visto che non è in real time. vabbè non è un problema.. peccato che il 1°classificato abbia fatto 55'47" ed io abbia impiegato 54'12"
la prox volta sarò più puntuale
se organizzate qualcosa di gruppo al mattino potrei esserci, anche io di solito mi faccio 90' intorno alle 9...su rouvy mi chiamo bagga1985...
anche io zona modena, ieri e oggi ho fatto due video diversi e fatti fino alla fine senza problemi...
Bagga
io sono di sassuolo
Se ti interessa stanno organizzando sul gruppo Telegram una Race domenica alle ore 15,00 PASSO GIAU .
Io sono di Spilamberto...come ti hanno suggerito con la funzione di ricerca puoi inserire i parametri che vuoi e cercare tra i risultati quello che preferisci...Bagga
io sono di sassuolo
Al momento sono per cose diverse e avendo un rullo che simula solo fino al 7% al momento valuto cose non troppo oltre...Se ti interessa stanno organizzando sul gruppo Telegram una Race domenica alle ore 15,00 PASSO GIAU .
il percorso "prata" è duro anche su strada...Oggi fatto Prata, cosi ho finito Ride for Italy, a me oggi è parso davvero duro .
Anche oggi davvero tanti in strada
-io ho dovuto interromperlo 8 km prima d finirlo . Comunque bello .il percorso "prata" è duro anche su strada...
Stasera primo giro con Rouvy, riscaldamento in Maremma tra Marina di Grosseto e Castigione (percorso chiamato Follonica), 12km tutta pianura. Poi ho fatto il Pordoi da Canazei; video molto reale e ben fatto;
Domanda per gli esperti, non sono riusciti a caricare nei workout un allenamento che volevo fare, mi date qualche indicazione?
Non ho ancora provato, ma in che senso non sei riuscito a caricare un workout?
Ho visto dal sito che sono abbastanza intuitivi da caricare, solo che io di solito mi baso sulle zone cardio, non sulle zone FTP..
In settimana provo un workout, solo che l'App per Mac non li contempla e dovrò usare l'iPad...
Io sono di Spilamberto...come ti hanno suggerito con la funzione di ricerca puoi inserire i parametri che vuoi e cercare tra i risultati quello che preferisci...
Al momento sono per cose diverse e avendo un rullo che simula solo fino al 7% al momento valuto cose non troppo oltre...
Non avendo Telegram è possibile aggiornare anche qui quando si organizza qualcosa di gruppo...?
Ad esempio io quasi tutte le mattine intorno alle 9 mi faccio circa 90', se qualcuno si vuole unire si butta giù un idea di percorso, giorno ed ora...
Devi usare il link di invito che hanno pubblicato sopra mi pare. Ci clicchi e ti rimanda a Telegramsono finalmente riuscito a scaricare telegram sul telefono, ma effettuando la ricerca del gruppo digitando Rouvy Italia mi dice che non trova risultati
dove sbaglio?
Boltex come faccio a darti l'amicizia su rouvy?
p.s qui ( modena ) nevica !!!!