Azz scusate, me l'ero perso! Complimenti a chi l'aveva postato allora, è eccellente. Anch'io tiramisùquesto eccellente articolo era già stato postato pagine fa
ora vado a finire il tiramisu pasquale con prosecco
Azz scusate, me l'ero perso! Complimenti a chi l'aveva postato allora, è eccellente. Anch'io tiramisùquesto eccellente articolo era già stato postato pagine fa
ora vado a finire il tiramisu pasquale con prosecco
Hai ragione vero, anche perchè stare in relax non è male, ma purtroppo è un relax forzoso e dunque chi ha mente pensa e pensare da problemi, vorrei essere un irresponsabile e non pensare.Allora visto l'andazzo vorrei parlare in maniera ottimistica, visto che oggi sarebbe Pasqua (anche se io non sono cristiano)
la quarantena non viene solo per nuocere, ci sono anche dei lati positivi, pensate a quante famiglie sono abituate a vivere divise, perché i genitori lavorano tutto il giorno, e vedono i figli solo la sera; ho parlato con alcuni amici felici perché adesso possono condividere assieme alla famiglia tutti i momenti della giornata, non c'è solo chi litiga, c'è anche chi ha ritrovato il piacere di stare assieme, e non è poco
quando finalmente ci faranno uscire, magari partiamo da qui
Bello sembra vero., braviIntanto ci sono giovani start up che cercano soluzioni per il futuro, vi segnalo questo ingegnoso sistema per limitare le uscite truffaldine.
aggiungo, tra le aziende più colpite ci sono bar/ristoranti/pizzerie/pasticcerie, qui da me TUTTI si sono mega organizzati con distribuzione a domicilio, quindi proprio del tutto fermi non sono, va male eh, ma forse non così male daiAllora visto l'andazzo vorrei parlare in maniera ottimistica, visto che oggi sarebbe Pasqua (anche se io non sono cristiano)
la quarantena non viene solo per nuocere, ci sono anche dei lati positivi, pensate a quante famiglie sono abituate a vivere divise, perché i genitori lavorano tutto il giorno, e vedono i figli solo la sera; ho parlato con alcuni amici felici perché adesso possono condividere assieme alla famiglia tutti i momenti della giornata, non c'è solo chi litiga, c'è anche chi ha ritrovato il piacere di stare assieme, e non è poco
quando finalmente ci faranno uscire, magari partiamo da qui
Allora non hai capito , loro intendono questoScusate sono un pò duro di comprendonio, ma se l'attività motoria all'aperto non è la bicicletta e non è la corsa, allora è la passeggiata!? Ma se vado a passeggio mi fermano, ma allora sta attività motoria ma che ca**o è!! Vedi l'allegato 199534
Perchè come avevo scritto qualche centinaio di pagine fa....(!!) Una settimana fa mi fermavano e mi chiedevano solamente dove abitavo, solitamente stavo sulla via di casa, e andava via così, senza problemi, ora da venerdi mi hanno fermato, dicendo che l'attività motoria non si intende bici e neanche corsa (se ho capito bene)ma io che sto nel lazio, non ho letto da nessuna parte decreti o circolari dei 200 metri anche qui.
Perchè non scrivere semplicemente, l'attività sportiva in tutte le sue forme è vietata, punto, allora uno capisce ma ogni volta, sempre a dover interpretare, il bello che dipende pure da chi ti ferma, ero passato davanti (a 2 metri...) a due motociclisti dei carabinieri, stavano fumando a dire la verità, ma non mi hanno detto nulla, e allora? Sono loro che non applicano le regole? Isomma alla fine mi tocca di STARE A CASA, Vedi l'allegato 199543 anche perchè di questi tempi non mi va di regalare 200/400€ allo stato che poi chissà quanti ce ne chiederà dopo....
Scusate sono un pò duro di comprendonio, ma se l'attività motoria all'aperto non è la bicicletta e non è la corsa, allora è la passeggiata!? Ma se vado a passeggio mi fermano, ma allora sta attività motoria ma che ca**o è!! Vedi l'allegato 199534
aggiungo, tra le aziende più colpite ci sono bar/ristoranti/pizzerie/pasticcerie, qui da me TUTTI si sono mega organizzati con distribuzione a domicilio, quindi proprio del tutto fermi non sono, va male eh, ma forse non così male dai
e per quanto riguarda invece la consapevolezza del massacro di diritti, stando a casa abbiamo tutti più tempo per informarci, leggere e capire cose, complessivamente ne stiamo guadagnando tutti molto
Basta domani mattina vado al bar e mi faccio fare un cappuccino con una briosciasi, alcuni possono organizzarsi nelle consegne a domicilio, però soprattutto ristoranti. Bar già è più difficile, anche se alcuni ce la fanno con colazioni e gelati. Però per esempio i dipendenti di questi esercizi penso proprio non abbiano tutele, non so se esiste la cassa integrazione per i barisiti.
I bar non sono aperti.Basta domani mattina vado al bar e mi faccio fare un cappuccino con una brioscia
Ci sono anche i pasticceri nella palta
Lo so, facevo per illudermiI bar non sono aperti.
Con quelle usate per far volare gli elicotteri e muovere le vedette per punire la bellezza di due persone su due spiaggie, per esempio? risorse che erano introvabili per pattugliare le città e prevenire la microcriminalità fino ad ieri...con quali risorse???
Esatto al cubo !!!Con quelle usate per far volare gli elicotteri e muovere le vedette per punire la bellezza di due persone su due spiaggie, per esempio? risorse che erano introvabili per pattugliare le città e prevenire la microcriminalità fino ad ieri...
Ah, per quanto riguarda gli esodi verso il mare: o erano palle le notizie di ieri o sono false le notizie di oggi, tertium. non datur.
puoi portare giù l'immondizia
scherzi aparte,io quando ho detto ai carabinieri che stavo "facendo attività motoria in prossimità della mia abitazione" si sono incazzati come bisce, forse pensavano che li prendessi in giro; e meno male che stavo davvero vicino casa (cioé ho potuto dire "quel palazzo l
se stai a 200 mt da casa non possono farti nulla.....che cazz,pui camminare,andare in bici,pazzini,basta non esci dai 200mtScusate sono un pò duro di comprendonio, ma se l'attività motoria all'aperto non è la bicicletta e non è la corsa, allora è la passeggiata!? Ma se vado a passeggio mi fermano, ma allora sta attività motoria ma che ca**o è!! Vedi l'allegato 199534
Perchè come avevo scritto qualche centinaio di pagine fa....(!!) Una settimana fa mi fermavano e mi chiedevano solamente dove abitavo, solitamente stavo sulla via di casa, e andava via così, senza problemi, ora da venerdi mi hanno fermato, dicendo che l'attività motoria non si intende bici e neanche corsa (se ho capito bene)ma io che sto nel lazio, non ho letto da nessuna parte decreti o circolari dei 200 metri anche qui.
Perchè non scrivere semplicemente, l'attività sportiva in tutte le sue forme è vietata, punto, allora uno capisce ma ogni volta, sempre a dover interpretare, il bello che dipende pure da chi ti ferma, ero passato davanti (a 2 metri...) a due motociclisti dei carabinieri, stavano fumando a dire la verità, ma non mi hanno detto nulla, e allora? Sono loro che non applicano le regole? Isomma alla fine mi tocca di STARE A CASA, Vedi l'allegato 199543 anche perchè di questi tempi non mi va di regalare 200/400€ allo stato che poi chissà quanti ce ne chiederà dopo....
Nessuna novità. Solo che nei giorni di Pasqua stanno a mille e quindi mettono il disco #staiacasa e qualsiasi cosa dici la risposta è #staiacasa.Si ma non ho capito cosa è cambiato in una settimana, in un solo giorno la scorsa settimana mi hanno fermato 2 pattuglie dei caruba e la polizia, dove abita? In quella via, ok va bene ma non si allontani troppo, si state tranquilli. E tutto finiva, ora perchè questi mi hanno fatto sta filippica? Ho pensato sara uscita una circolare regionale/comunale o del condominio che ne so, io mi facevo il mio giretto e poi tornavo nella tana, nel decreto c'era scritto che l'attivitá motoria era consentita nelle prossimitá delle abitazioni, e io mi facevo il giretto del criceto felice felice e devo dire che venerdi ne ho sentito tutti i benefici!