il giretto del criceto felice felice e devo dire che venerdi ne ho sentito tutti i benefici!
il giretto del criceto che fino a 2 mesi fa non valeva la pena fare perchè ci mettevi piu tempo a vestirti per uscire che a farlo, ora per me lo considero come una medicina senza effetti collaterali, quindi la medicina perfetta ...
Ma onde evitare vicini ancora svegli alla finestra, me lo faccio sempre verso le 2h di notte, entro in un campo di vigne e là mi fermo, alzo gli occhi al cielo e apro la bocca basito come un bimbo che entra a disneyland perchè tutte le stelle che si vedono solo ora in realtà ci sono sempre state e sono veramente un panorama mozzafiato ...
La notte scorsa finchè le ammiravo mi ha scritto la mia amica da santa fe, là erano le 18h, video chiamata su whatsup e poi di corsa a casa perchè stavo rischiando arrivassero le prime luci dell'alba mentre ero ancora là ad ascoltarla mentre mi raccontava della sua vita ed io a lei della mia ....
Ovviamente il tutto è solo un sogno ... mai uscito da casa se non per fare spesa ...
Però in new mexico appena riaprono ci devo andare ...
Ultima modifica: