quel blu per me è davvero inguardabile.....
per me invece è bellissimo, se avesse il gruppo meccanico penso che l'avrei già ordinata...
quel blu per me è davvero inguardabile.....
Colori molto belliCiao ragazzi questa è la mia TCR Advanced 1 disc, presa nuova come rimanenza settimana scorsa dopo 3 anni di fermo. Ero indeciso tra questa o la Caad 13, spero di non pentirmene. Per ora ho fatto 120 km circa e mi ci trovo davvero bene
Vedi l'allegato 204011
Ti ringrazio, ero titubante quando l'ho vista in foto ad essere sincero. Ma una volta arrivata e vista dal vivo rende molto di più secondo me! Ora sto pensando di levare gli adesivi sui cerchiColori molto belli
È fantastica esteticamente.. io non toccherei nulla..Ciao ragazzi questa è la mia TCR Advanced 1 disc, presa nuova come rimanenza settimana scorsa dopo 3 anni di fermo. Ero indeciso tra questa o la Caad 13, spero di non pentirmene. Per ora ho fatto 120 km circa e mi ci trovo davvero bene
Vedi l'allegato 204011
Neppure io!È fantastica esteticamente.. io non toccherei nulla..
hai chiesto al venditore per la pro team con di2...? sei interessato all'acquisto…?quel blu per me è davvero inguardabile.....
Io ho una Defy 2019 e a volte sento il rumore dei cavi dei freni... soprattutto quando prendo una bucaBuona sera sono possessore di una giant deffy 2020 ho una curiosità da chiedere anche le vostre quando girate il manubrio si sente il rumore dei cavi dei freni internamente al telaio
Sarei intenzionato all acquisto di una tcr pro disc team 2021 il mio rivenditore mi fa 3400 euro è un buon prezzo?non conosco la scontistica giant. Del mezzo che mi dite io arrivo da un caad 10 con ruote minime rs 10. La bici è disponibile nei magazzini in olanda quanto ci mette ad arrivare x esperienza in questi casi?grazie e scusate x le tante domande
il prezzo direi che sia ok...per la consegna in teoria al pc se vede la disponibilità dovrebbe avere anche per quando...Sarei intenzionato all acquisto di una tcr pro disc team 2021 il mio rivenditore mi fa 3400 euro è un buon prezzo?non conosco la scontistica giant. Del mezzo che mi dite io arrivo da un caad 10 con ruote minime rs 10. La bici è disponibile nei magazzini in olanda quanto ci mette ad arrivare x esperienza in questi casi?grazie e scusate x le tante domande
Io lo trovo bello con tutta la componentistica nera,è un blu accattivante...le ultime colorazioni GIant mi piacciono un sacco,fanno anche quel rosso metallizzato che è davvero bello.quel blu per me è davvero inguardabile.....
Sarei intenzionato all acquisto di una tcr pro disc team 2021 il mio rivenditore mi fa 3400 euro è un buon prezzo?non conosco la scontistica giant. Del mezzo che mi dite io arrivo da un caad 10 con ruote minime rs 10. La bici è disponibile nei magazzini in olanda quanto ci mette ad arrivare x esperienza in questi casi?grazie e scusate x le tante domande
Sono interessato....appena riesco andrò dal rivenditorehai chiesto al venditore per la pro team con di2...? sei interessato all'acquisto…?
Era anche il mio obiettivo mi piaceva soprattutto il colore venendo da due bici nere. Unico neo i cavi ma non credo rappresenti un problema pratico semmai estetico. Bell'aquisto....