Ötztaler 2007

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.378
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
anche a me è venuto lo stesso dubbio: impossibile tutta questa differenza "solo" un anno con l'altro dai ...... qui, secondo me c'è qualcosa che manca !

Con l'esperienza dello scorso anno, ieri me la stavo prendendo troppo comoda, poi dopo le prime iscrizioni, vedevo che i posti disponibili scemavano i modo drastico, e mi sono dato una mossa!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.378
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Comunque il contatore dei contatti del sito, aumentava a colpi di 100 visite a distanza di poco, quindi ci può stare che le richieste di quest'anno, siano state tali da far esaurire i posti nel giro di tre ore scarse.
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
Ricordatevi che come successo lo scorso anno, molti non si iscriveranno (cioè non pagheranno in tempo) lasciando liberi dei posti, poi molti verranno tolti dal numero in quanto iscritti ma anche prestigiosi (come il mio caso)
Quindi sorteggio e si entra di sicuro!!!!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Per i prestigiosi ancora indecisi gli organizzatori dicono che c'è da muoversi perchè i posti son pochi (basta compilare il form online per il sorteggio e spuntare l' opzione prestigioso).

Quindi non penso ci sia tempo fino al 1 Maggio come dice CT.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.378
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Per i prestigiosi ancora indecisi gli organizzatori dicono che c'è da muoversi perchè i posti son pochi (basta compilare il form online per il sorteggio e spuntare l' opzione prestigioso).

Quindi non penso ci sia tempo fino al 1 Maggio come dice CT.

Io comunque per sicurezza anche se ero iscritto causa Prestigio mi sono iscritto il 14 mattina
 

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
dopo svariati dubbi e ripensamenti ;nonzo% ho appena compilato e inviato il modulo di iscrizione a sorteggio per poter partecipare all'Otzy :afraid:, in quanto Prestigioso spero di poterci essere...son sicuro che possa essere lo stimolo che mi serve per far tornare quella voglia di allenarsi e di far fatica che ultimamente avevo perso...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
dopo svariati dubbi e ripensamenti ;nonzo% ho appena compilato e inviato il modulo di iscrizione a sorteggio per poter partecipare all'Otzy :afraid:, in quanto Prestigioso spero di poterci essere...son sicuro che possa essere lo stimolo che mi serve per far tornare quella voglia di allenarsi e di far fatica che ultimamente avevo perso...

Anch'io l'ho fatto:afraid::afraid::afraid::afraid:


Ma che voi sappiate deve arrivare una mail che conferma l'invio dei dati, o bisogna solo aspettare domani che ci sarà il sorteggio??????o-o
 

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
Anch'io l'ho fatto:afraid::afraid::afraid::afraid:


Ma che voi sappiate deve arrivare una mail che conferma l'invio dei dati, o bisogna solo aspettare domani che ci sarà il sorteggio??????o-o
mah, credo ke la conferma sull'effettivo invio dei dati fosse tutto in quella finestrella con scritto danken! che si è aperta dopo aver inviato la pagina d'iscrizione al sorteggio; comunque quello di domani è solo il primo dei sorteggi, per cui anche qualora non figurassimo già domani fra gli ammessi io non dispererei...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
mah, credo ke la conferma sull'effettivo invio dei dati fosse tutto in quella finestrella con scritto danken! che si è aperta dopo aver inviato la pagina d'iscrizione al sorteggio; comunque quello di domani è solo il primo dei sorteggi, per cui anche qualora non figurassimo già domani fra gli ammessi io non dispererei...

ma se domani non si è ammessi, bisogna ricompilare????

Non si capisce una cazza dal sito:rosik::smile:
 

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
Bene, allora sono a posto. Adesso speriamo.......CHE NON MI SORTEGGINO:afraid::afraid::afraid::smile::smile::smile:
e invece speriamo di esserci o-o
ancora oggi quando un mio amico vuole fare il figo e si bulla di chissà quale risultato io ribatto "io non parlo con chi non ha fatto l'Oetztaler!"...:smile:
ha lo stesso risultato di un dritto del miglior Mike Tyson nei denti...:asd: