Ho controllato un po' anche io, ma non ho trovato niente, va bene che il sito è efficiente, ma pubblicare già gli iscritti dopo neanche 24 ore mi sembra troppo!
No, non pretendo tanto, ma pensavo che l'elenco si componesse in automatico! :asd2:
Ho controllato un po' anche io, ma non ho trovato niente, va bene che il sito è efficiente, ma pubblicare già gli iscritti dopo neanche 24 ore mi sembra troppo!
Domanda probabilmente inutile, ma come mai secondo voi quest'anno in tre ore sono finiti tutti i posti, mentre l'anno scorso alle 8 di sera ci si poteva ancora iscrivere?
anche a me è venuto lo stesso dubbio: impossibile tutta questa differenza "solo" un anno con l'altro dai ...... qui, secondo me c'è qualcosa che manca !
Ricordatevi che come successo lo scorso anno, molti non si iscriveranno (cioè non pagheranno in tempo) lasciando liberi dei posti, poi molti verranno tolti dal numero in quanto iscritti ma anche prestigiosi (come il mio caso)
Quindi sorteggio e si entra di sicuro!!!!
No, non pretendo tanto, ma pensavo che l'elenco si componesse in automatico! :asd2:
è la prima volta che mi iscrivo ma se non ho capito male l'elenco verrà aggiornato settimanalmente a partire dalla prossima, inserendo le persone man mano che arrivano i bonifici
Per i prestigiosi ancora indecisi gli organizzatori dicono che c'è da muoversi perchè i posti son pochi (basta compilare il form online per il sorteggio e spuntare l' opzione prestigioso).
Quindi non penso ci sia tempo fino al 1 Maggio come dice CT.
dopo svariati dubbi e ripensamenti ho appena compilato e inviato il modulo di iscrizione a sorteggio per poter partecipare all'Otzy :afraid:, in quanto Prestigioso spero di poterci essere...son sicuro che possa essere lo stimolo che mi serve per far tornare quella voglia di allenarsi e di far fatica che ultimamente avevo perso...
mah, credo ke la conferma sull'effettivo invio dei dati fosse tutto in quella finestrella con scritto danken! che si è aperta dopo aver inviato la pagina d'iscrizione al sorteggio; comunque quello di domani è solo il primo dei sorteggi, per cui anche qualora non figurassimo già domani fra gli ammessi io non dispererei...Anch'io l'ho fatto:afraid::afraid::afraid::afraid:
Ma che voi sappiate deve arrivare una mail che conferma l'invio dei dati, o bisogna solo aspettare domani che ci sarà il sorteggio??????
mah, credo ke la conferma sull'effettivo invio dei dati fosse tutto in quella finestrella con scritto danken! che si è aperta dopo aver inviato la pagina d'iscrizione al sorteggio; comunque quello di domani è solo il primo dei sorteggi, per cui anche qualora non figurassimo già domani fra gli ammessi io non dispererei...
no, dai, compilare quel modulo una sola volta penso proprio sia sufficientema se domani non si è ammessi, bisogna ricompilare????
Non si capisce una cazza dal sito:rosik::smile:
no, dai, compilare quel modulo una sola volta penso proprio sia sufficiente
e invece speriamo di esserciBene, allora sono a posto. Adesso speriamo.......CHE NON MI SORTEGGINO:afraid::afraid::afraid::smile::smile::smile:
e invece speriamo di esserci
ancora oggi quando un mio amico vuole fare il figo e si bulla di chissà quale risultato io ribatto "io non parlo con chi non ha fatto l'Oetztaler!"...:smile:
ha lo stesso risultato di un dritto del miglior Mike Tyson nei denti...:asd: