Ötztaler 2007

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
vivo in quelle zone, conosco abbastanza bene il percorso, non ho bisogno di iscrivermi pagando uno sproposito (IMHO) per trovarmi in una bolgia, per fare un giro che posso tranquillamente fare in altri giorni dell'anno, visto che non arriverei di sicuro tra i primi :mrgreen:
Secondo me é organizzata veramente bene, le strade sono quasi tutte chiuse e le sensazioni che si provano in tutta sicurezza incredibili. Quello é il marketing che fanno e quello é il motivo per cui ci sono cosí tante persone disposte a fare la fila per iscriversi. Il prodotto é straordinario e riescono anche a dare chiarezza al processo di iscrizione. Per me sono veramente bravi e meritano tutto il successo che hanno.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Secondo me é organizzata veramente bene, le strade sono quasi tutte chiuse e le sensazioni che si provano in tutta sicurezza incredibili. Quello é il marketing che fanno e quello é il motivo per cui ci sono cosí tante persone disposte a fare la fila per iscriversi. Il prodotto é straordinario e riescono anche a dare chiarezza al processo di iscrizione. Per me sono veramente bravi e meritano tutto il successo che hanno.

infatti, i miei erano complimenti, perchè per far fuori >3k posti in tre ore, a quella cifra, più tutto quello che ci sta attorno, devono esser veramente capaci.
chapeaux.
vi verrò a vedere agonizzanti in cima a kühtai :mrgreen:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
vivo in quelle zone, conosco abbastanza bene il percorso, non ho bisogno di iscrivermi pagando uno sproposito (IMHO) per trovarmi in una bolgia, per fare un giro che posso tranquillamente fare in altri giorni dell'anno, visto che non arriverei di sicuro tra i primi :mrgreen:


Questo é un discorso che vale per qualsiasi delle 250 e oltre GF che si corrono durante l'anno.....
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Io c'ero l'anno scorso, è vero che si paga abbastanza, ma l'organizzazione è impeccabile, i ristori sono eccellenti, la gente lungo il percorso è magnifica, poi nonostante la competizione si svolga su strade aperte al traffico, mi sono sentito tranquillo come a Corvara, dove notoriamente le strade sono chiuse, poi volete mettere il DVD e la maglia di finisher?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Questo é un discorso che vale per qualsiasi delle 250 e oltre GF che si corrono durante l'anno.....

Quoto; volete mettere la Oetzy insieme ad altre 4000 persone, svegliarsi alle 5 del mattino, correre alla finestra per assicurarsi che il rumore che senti è il ruscello che scorre dentro Soelden, e non un temporale, partire sotto lo striscione della Red Bull con la gente che ti batte le mani e ti incita, tu che pensi ma chi me lo ha fatto fare, i tornanti del Rombo e quella maledetta galleria che non arriva mai, tornare a Soelden con lo speaker che annuncia il tuo nome, tu che poco a poco ti rendi conto di quello che hai appena concluso e mentre te ne torni nella tua città, non vedi l'ora che arrivi Febbraio, per l'iscrizione del prossimo anno; è vero ha ragione Lorenzi ICH HABE EINEN TRAUM
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.154
13.523
Nordest
Visita sito
Bici
2
DOVE???:angrymod: posta il link.
Speriamo non sia una foto sul rombo....:wacko: :wacko:

header_gross_02,method=render,prop=data.jpg


Quale sei??
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
è vero ha ragione Lorenzi ICH HABE EINEN TRAUM

ho fatto un mega cut, belle le parole che hai usato, son convinto che per te possa essere un sogno, per me, sinceramente, non lo sarebbe affatto.
Lo è ben di più farmi lo stesso giro per i fatti miei, detto sinceramente, senza la bolgia dei partecipanti e la mega organizzazione che vuol far passare per campioni dei semplici appassionati.
oh, mica siamo tutti uguali! o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
ho fatto un mega cut, belle le parole che hai usato, son convinto che per te possa essere un sogno, per me, sinceramente, non lo sarebbe affatto.
Lo è ben di più farmi lo stesso giro per i fatti miei, detto sinceramente, senza la bolgia dei partecipanti e la mega organizzazione che vuol far passare per campioni dei semplici appassionati.
oh, mica siamo tutti uguali! o-o
Cosa é un topic tra chi ama le Granfondo e chi no?