GrazieRuota anteriore + copertone e camera di serie+ disco durace 160 = 1296 gr
Ruota posteriore + copertone e camera di serie + disco durace 140 + cassetta ultegra 11-30 = 1673 gr
In genere i pesi dichiarati delle ruote sono sempre sovrastimati rispetto al reale...Grazie
Dai dati postati da @bruno dovrebbero pesare di piu
Anteriore ruota 790+ copertone 310+ disco 130 +camera 100 +flap 20g =1350
E la posteriore ; ruota 930 disc 130 copertone 310 camera 100 flap 20 cassetta 270 =1860
Qualcosa non corrisponde
A me risulta siano sottostimati, cioè pesano sempre più del dichiaratoIn genere i pesi dichiarati delle ruote sono sempre sovrastimati rispetto al reale...
Se vai su probikeshop vedi la differenza tra peso dichiarato e quello misurato su diverse ruote...
Con le ruote non sempre.A me risulta siano sottostimati, cioè pesano sempre più del dichiarato
Non ho detto che non ci credo, forse i copertoni non pesano 310g o le camere sono più leggereCon le ruote non sempre.
In ogni caso i miei sono pesi veri su una bilancia precisa, poi credici o meno
I pesi dei copertoni li ho citati prendendoli da R2-bike.Non ho detto che non ci credo, forse i copertoni non pesano 310g o le camere sono più leggere
Se puoi metterti sopra in negozio male non sarebbe già un primo passo per renderti conto di come ti ci senti (e ti ci vedi) , perchè se sei a cavallo tra due taglie finisci sempre per fare una scelta personale e nel dubbio...meglio che la scelta la fai tu piuttosto che un negoziante che vuole levarsi una bici dal negozio (scherzo...ma no troppo)Buongiorno a tutti, un consiglio per altezze 186cm che taglia di addict rc mi consigliereste??? 56 o 58, tenendo conto che pedalo a 82.3...il rivenditore dice che con pipa da 12 la 56 sarebbe la mia, ma non vorrei aver un fuori sella esagerato..
Leggendo post indietro vedo ragazzi con altezze simili alla mia che hanno 56 e altri 58
Ma Della Foil 2021 non si sa niente?nemmeno una foto online?
Prima che la facciano togliere dal sito
Foil 20 2021
De Foil 20 2021 is een zeer hoogwaardige racefiets, die gericht is op pure snelheid. De nieuwe Foil heeft als upgrade ten opzichte van vorig jaar een volledig geïntegreerde cockpit gekregen, waardoor de fiets er nog strakker uitziet, en meer winst behaalt op aerodynamisch vlak. De fiets was al...www.12gobiking.nl
Sei un grande @BrunoDM !!!Prima che la facciano togliere dal sito
Foil 20 2021
De Foil 20 2021 is een zeer hoogwaardige racefiets, die gericht is op pure snelheid. De nieuwe Foil heeft als upgrade ten opzichte van vorig jaar een volledig geïntegreerde cockpit gekregen, waardoor de fiets er nog strakker uitziet, en meer winst behaalt op aerodynamisch vlak. De fiets was al...www.12gobiking.nl
Se puoi metterti sopra in negozio male non sarebbe già un primo passo per renderti conto di come ti ci senti (e ti ci vedi) , perchè se sei a cavallo tra due taglie finisci sempre per fare una scelta personale e nel dubbio...meglio che la scelta la fai tu piuttosto che un negoziante che vuole levarsi una bici dal negozio (scherzo...ma no troppo)
Ciò detto, la distanza tra "MC e collarino sella" rispecchia in cm esattamente la tag. indicata, per cui 56cm per la 56/L, 58cm per la XL/58 (per regolarti sul fuorisella).
Scusa qual è la nuova Addict Rc Aero??A proposito della foil: appena l'ho vista ho pensato a un lavoro fatto con Photoshop. Poi l'ho vista anche in quel negozio quindi probabilmente è un immagine reale.
Come tutte le bici andrebbe vista dal vivo altrimenti non ci si rende conto delle proporzioni, dimensioni delle tubature ecc. (il colore nero non aiuta in questo...)
La foil disc a me piaceva come bici, è stata una delle prime aero disc "leggere". Con la nuova addict RC aero, integrata e leggera però, effettivamente la foil che futuro ha?