Bella, mi piace molto. Da dove salta fuori questo marchio? Non lo avevo mai sentito primaOggi ho rimontato le 650b gommate con le Reneherse Juniper Ridge 48
Vedi l'allegato 225683
le trovi in vendita su planetXBella, mi piace molto. Da dove salta fuori questo marchio? Non lo avevo mai sentito prima
come ti sei trovato nel passaggio? Pro e contro?Questa la mia nuova bici....Specialized diverge sport carbon 2021...sostituisce una Cannondale Topstone carbon.
Vedi l'allegato 220200
Bel passaggio ruote per una bici di quegli anni! Solitamente ci andavano i 23 mm al pelo, con carri da 400mm o anche meno..Vedi l'allegato 225999
Questa è la mia GT Grade Carbon 105 del 2017
Vedi l'allegato 226000
E questa è la mia bdc storica del 1993 (credo), che ho modificato per rendere agile sullo sterrato
Bel passaggio ruote per una bici di quegli anni! Solitamente ci andavano i 23 mm al pelo, con carri da 400mm o anche meno..
Il lucchetto è da ergastolo.
Me l’hanno già detto.Il lucchetto è da ergastolo.
Scherzavo dai... Non prendertela, ti chiedo scusa se ti sei offeso. Pensavo ci facessi due risateMe l’hanno già detto.
Piacere di fare la tua conoscenza E grazie del benvenuto sul forum
Sarà anche brutto, ma se vado in giro da solo lo porto quasi sempreIl lucchetto è da ergastolo.
È che per essere il primo post sul forum non era un granché come rispostaScherzavo dai... Non prendertela, ti chiedo scusa se ti sei offeso. Pensavo ci facessi due risate
È che per essere il primo post sul forum non era un granché come risposta
Comunque tutto ok, no problem
Anche chi mi ha venduto la bici quando l’ho portata a registrare il cambio mi ha detto “fai sparire questo coso” però può essere utile, soprattutto a Roma...
Più che altro "lucchetti" del genere si rompono davvero facilmente, se tieni alla bici non te lo consiglio proprio.
Hai ragione, ma lo uso solo per brevi soste per non lasciarla incustodita...a casa ho una catena abus, ma di certo non me la porto dietro, troppo pesante
Io preferisco portarmi una catena decente anche per le brevi soste, non ho la tua stessa fiducia negli altri
Tornando in tema, che modello di Cube è?
Convertire in tubeless cerchi non tubeless è un operazione che per esperienze negative personali sconsiglio. Il copertone non viene tallonato correttamente e in qualsiasi momento si può stallonare, cosa successa al sottoscritto mentre stava per fortuna procedendo pianoIl problema non è il telaio, ma il caliper. Qui con i panaracer gravelking 700x28c gonfiati a 6 bar:
Vedi l'allegato 226001
Ho 2mm di margine. Quando li ho ordinati non ero sicuro che ci sarebbero stati. Peccato perchè con qualche mm in più avrei potuto montare i tubeless, convertendo i cerchi.
Convertire in tubeless cerchi non tubeless è un operazione che per esperienze negative personali sconsiglio. Il copertone non viene tallonato correttamente e in qualsiasi momento si può stallonare, cosa successa al sottoscritto mentre stava per fortuna procedendo piano