In una decina di post, andati a pu@@ane tutti gli ultimi studi sul post workout per sport di endurance...
Oh, 400g di riso e sciroppo, 3 banane...400g
Sciroppo?In una decina di post, andati a pu@@ane tutti gli ultimi studi sul post workout per sport di endurance...
Per la tosse. Lisomucil.Sciroppo?
Io ... che sono partito da 117 kg 7 anni fa ... e che oggi per mantenere gli 85 faccio una fatica boia ... odio quelli che mangiano sempre e non ingrassano mai !!!Se penso che quando mi alzo di notte per pisciare passo dalla cucina a mangiare la prima cosa che mi passa a tiro (e la roba meno calorica che mi mangio di solito sono 5 cucchiaiate di gelato dalla vaschetta, stanotte è stata mezza crostata)
P.s. E come mi sdraio resto secco subito
Io ... che sono partito da 117 kg 7 anni fa ... e che oggi per mantenere gli 85 faccio una fatica boia ... odio quelli che mangiano sempre e non ingrassano mai !!!
Scherzo nehhhh !!! é che io solo con il pensiero, nel leggere del fatto che tu mangi il gelato di notte ... già ho preso 1 etto di peso !!!
Perché se mangio 200g da carbo è perché prima li ho anche consumati.Allora... mi spiegate perché 12 frutti ( tra l’altro piccoli, albicocche e prugne) che avranno si è no 100g di carbo fanno male tutte insieme, mentre 400g di pizza e 250g di gelato, quindi orientativamente oltre 200g di carbo vanno bene?
Perché la gente tendenzialmente non è abituata a mangiare frutta e verdura. La famosa mela al giorno, se va bene.Allora... mi spiegate perché 12 frutti ( tra l’altro piccoli, albicocche e prugne) che avranno si è no 100g di carbo fanno male tutte insieme, mentre 400g di pizza e 250g di gelato, quindi orientativamente oltre 200g di carbo vanno bene?
Come al solito si capisce Roma x toma.... Non fanno male i frutti di per se é che non sono la cosa OTTIMALE. Non lo sarebbero dopo 8 ore ne tanto meno tutto di getto dopo 1 ora...Allora... mi spiegate perché 12 frutti ( tra l’altro piccoli, albicocche e prugne) che avranno si è no 100g di carbo fanno male tutte insieme, mentre 400g di pizza e 250g di gelato, quindi orientativamente oltre 200g di carbo vanno bene?
Non è un fatto di abitudine, ma del fatto che c’è un momento per tutto. E il post-wo non è quello per frutta e verdura. Così come lo spuntino di metà mattina al lavoro non è quello per farsi 2 etti di riso.Perché la gente tendenzialmente non è abituata a mangiare frutta e verdura. Una mela ogni giorno, se va bene.
Io sono vegetariano e magari non faccio testo,made scrivessi e quantità di frutta e verdura che mangio giornalmente qualcuno potrebbe sentirsi male
Non è vero. Io mangio la frutta e la verdura. Solo che sono ben consapevole che dopo 5 ore in bici sono meglio 200 gr. di pasta non 20 albicocche e 2 insalatiere colme di lattuga e pomodori.Perché la gente tendenzialmente non è abituata a mangiare frutta e verdura. La famosa mela al giorno, se va bene.
Io sono vegetariano e magari non faccio testo,ma se scrivessi e quantità di frutta e verdura che mangio giornalmente qualcuno potrebbe sentirsi male
Quando vieni con me e @Maikol90 facciamo pausa giro dalla fruttivendola di Seriate così vedi che meloni che haCome al solito si capisce Roma x toma.... Non fanno male i frutti di per se é che non sono la cosa OTTIMALE. Non lo sarebbero dopo 8 ore ne tanto meno tutto di getto dopo 1 ora...
le stesse calorie da carbo li avrebbe ottenuti con del pane e miele/marmellata o dello yogurt...
E perché mai? Miele marmellata, pane, non sono zuccheri? Dove staserebbe la differenza?Come al solito si capisce Roma x toma.... Non fanno male i frutti di per se é che non sono la cosa OTTIMALE. Non lo sarebbero dopo 8 ore ne tanto meno tutto di getto dopo 1 ora...
le stesse calorie da carbo li avrebbe ottenuti con del pane e miele/marmellata o dello yogurt...
I meloni vanno bene sempre, prima dopo, anche durante, sarebbe un po' scomodo "mangiarli"Quando vieni con me e @Maikol90 facciamo pausa giro dalla fruttivendola di Seriate così vedi che meloni che ha
lo abbiamo spiegato tipo 200 volte in 290 pagineE perché mai? Miele marmellata, pane, non sono zuccheri? Dove staserebbe la differenza?
Non dico meglio o peggio, dico che non c’è differenza, sempre CHO sono, quindi che cambia?lo abbiamo spiegato tipo 200 volte in 290 pagine
E perché mai? Miele marmellata, pane, non sono zuccheri? Dove staserebbe la differenza?
Allora al prossimo giro in bici portati dei carciofi in tasca, tanto sempre carbo sono, quindi che cambia?Non dico meglio o peggio, dico che non c’è differenza, sempre CHO sono, quindi che cambia?
è na risposta senza senso, proprio perché non c’è differenza... se fanno male 100g di carbo da frutta, fanno altrettanto male 200g di carbo da pizza e gelato... tutto quiAllora al prossimo giro in bici portati dei carciofi in tasca, tanto sempre carbo sono, quindi che cambia?