alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.993
2.181
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Se penso che quando mi alzo di notte per pisciare passo dalla cucina a mangiare la prima cosa che mi passa a tiro (e la roba meno calorica che mi mangio di solito sono 5 cucchiaiate di gelato dalla vaschetta, stanotte è stata mezza crostata) :))):

P.s. E come mi sdraio resto secco subito :mrgreen:
Io ... che sono partito da 117 kg 7 anni fa ... e che oggi per mantenere gli 85 faccio una fatica boia ... odio quelli che mangiano sempre e non ingrassano mai !!! :mrgreen:

Scherzo nehhhh !!! :==é che io solo con il pensiero, nel leggere del fatto che tu mangi il gelato di notte ... già ho preso 1 etto di peso !!! :mrgreen:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Io ... che sono partito da 117 kg 7 anni fa ... e che oggi per mantenere gli 85 faccio una fatica boia ... odio quelli che mangiano sempre e non ingrassano mai !!! :mrgreen:

Scherzo nehhhh !!! :==é che io solo con il pensiero, nel leggere del fatto che tu mangi il gelato di notte ... già ho preso 1 etto di peso !!! :mrgreen:
:mrgreen:
Siccome poi passo per il “mangione mai sazio”, faccio anche 15-20 ore di bici a settimana. Mi allenassi di meno mangerei di meno ;-)

• Mi piace
Reactions: bagga and Maikol90

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Allora... mi spiegate perché 12 frutti ( tra l’altro piccoli, albicocche e prugne) che avranno si è no 100g di carbo fanno male tutte insieme, mentre 400g di pizza e 250g di gelato, quindi orientativamente oltre 200g di carbo vanno bene?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Allora... mi spiegate perché 12 frutti ( tra l’altro piccoli, albicocche e prugne) che avranno si è no 100g di carbo fanno male tutte insieme, mentre 400g di pizza e 250g di gelato, quindi orientativamente oltre 200g di carbo vanno bene?
Perché se mangio 200g da carbo è perché prima li ho anche consumati.
Lui, nel caso dei 12 frutti, gli si contestava che aveva grossomodo 3mila kcal arretrate dai giorni prima.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.966
8.434
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Perché la gente tendenzialmente non è abituata a mangiare frutta e verdura. La famosa mela al giorno, se va bene.
Io sono vegetariano e magari non faccio testo,ma se scrivessi e quantità di frutta e verdura che mangio giornalmente qualcuno potrebbe sentirsi male :mrgreen:

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.293
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Come al solito si capisce Roma x toma.... Non fanno male i frutti di per se é che non sono la cosa OTTIMALE. Non lo sarebbero dopo 8 ore ne tanto meno tutto di getto dopo 1 ora...
le stesse calorie da carbo li avrebbe ottenuti con del pane e miele/marmellata o dello yogurt...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Perché la gente tendenzialmente non è abituata a mangiare frutta e verdura. Una mela ogni giorno, se va bene.
Io sono vegetariano e magari non faccio testo,made scrivessi e quantità di frutta e verdura che mangio giornalmente qualcuno potrebbe sentirsi male :mrgreen:
Non è un fatto di abitudine, ma del fatto che c’è un momento per tutto. E il post-wo non è quello per frutta e verdura. Così come lo spuntino di metà mattina al lavoro non è quello per farsi 2 etti di riso.

• Mi piace
Reactions: Maikol90

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.293
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Perché la gente tendenzialmente non è abituata a mangiare frutta e verdura. La famosa mela al giorno, se va bene.
Io sono vegetariano e magari non faccio testo,ma se scrivessi e quantità di frutta e verdura che mangio giornalmente qualcuno potrebbe sentirsi male :mrgreen:
Non è vero. Io mangio la frutta e la verdura. Solo che sono ben consapevole che dopo 5 ore in bici sono meglio 200 gr. di pasta non 20 albicocche e 2 insalatiere colme di lattuga e pomodori.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Come al solito si capisce Roma x toma.... Non fanno male i frutti di per se é che non sono la cosa OTTIMALE. Non lo sarebbero dopo 8 ore ne tanto meno tutto di getto dopo 1 ora...
le stesse calorie da carbo li avrebbe ottenuti con del pane e miele/marmellata o dello yogurt...
Quando vieni con me e @Maikol90 facciamo pausa giro dalla fruttivendola di Seriate così vedi che meloni che ha :azz:azz:azz :espulso.:espulso.:espulso.

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
E perché mai? Miele marmellata, pane, non sono zuccheri? Dove staserebbe la differenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024