Mah, ne dubitosi può perdere 3,5 kg di acqua in 3 settimane (?)
Nel senso che non hai perso nulla, probabilmente ti sei sbagliato a pesare, più probabile in 15 giorni... 3,5 kg e mezzo dovresti esse a stecchetto, manco a 1500cal, che tra l’altro forse da 3/4 giorni stai seguendo questa indicazione. Scusa il dubbio, ma non torna nulla...E allora cosa ho perso io?
Grasso? Ne dubito
(giusto per sfottervi ancora)
Non è intollerante a nienteScusate ma per chiarezza, si può perdere 3,5 kg di acqua in 3 settimane (?) se si è intolleranti a qualcosa o si è in sovrappeso?
E se lo sono stato? (a stecchetto)Nel senso che non hai perso nulla, probabilmente ti sei sbagliato a pesare, più probabile in 15 giorni... 3,5 kg e mezzo dovresti esse a stecchetto, manco a 1500cal, che tra l’altro forse da 3/4 giorni stai seguendo questa indicazione. Scusa il dubbio, ma non torna nulla...
Si ma per quanto? 3 giorni? Un kilo al giorno? Finisci la settimana così fai 7kg in 7 giorni!E se lo sono stato? (a stecchetto)
Pesato con la stessa bilancia e stesso momento della giornata
3,5 kg di grasso in due settimane (sì, due settimane, perché qualcuno ha già smascherato pure quella balla...) sono 1750 kcal di deficit al giorno. Quindi nei giorni di riposo assoluto saresti dovuto andare pure in negativo di calorie assunteE se lo sono stato? (a stecchetto)
Pesato con la stessa bilancia e stesso momento della giornata
Normalissimi “su e giù” delle pesate, come ti ha brillantemente dimostrato l’Ing. @gabbiaAppunto allora in questi 15 gg cosa ho perso acqua o grasso mettetevi d'accordo
Appunto allora in questi 15 gg cosa ho perso acqua o grasso mettetevi d'accordo
In chetogenica li perdi anche in 5 giorni se fai le cose beneMa allora vi chiedo è normale perdere 3,5 kg di acqua in 15gg?
Keyser soze è Kevin Spaceynon spoileratemi il finale
Con o senza i 3.5kg d'acqua?Con la prova di sforzo cmq li sviluppo i 4w/kg