Ciclocancello
Scalatore
- 16 Gennaio 2018
- 6.727
- 3.613
- Bici
- Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Dimenticavo...nel caso puoi chiedere direttamente a loro di montarti il movimento centrale con un piccolo sovraprezzo
ciao a me interesserebbe la versione disc solo non riesco a capire se il cavo freno anteriore passa dentro la forcella o fuori.. qualcuno mi può aiutare?
bene, invece dei telai SOON e 39 che ne pensate? avrei un set di fulcrum r3 inutiizzate potrei allestire uno dei due solo che non li conosco. Sono racing? Il soon mi sembra più aggressivo però non so quel reggisella integrato come considerarlo, è un vantaggio o uno svantaggio?Olmo....la biciclissima
Mi presento, come alcuni di voi mi sono montato un telaio Olmo Link con un Campagnolo Veloce 10v di recupero ed un paio di Fulcrum Racing 7 e devo dire che mi ha sbalordito, vi vado praticamente come sulla Merida 6000 SE 2017 con Ultegra 11v e Fulcrum 3 anche se pesa 1 kg in piu! sono tentato di...www.bdc-mag.com
mi pare che siano sostanzialmente uguali, uno con reggisella integrato, l'altro tradizionale.bene, invece dei telai SOON e 39 che ne pensate? avrei un set di fulcrum r3 inutiizzate potrei allestire uno dei due solo che non li conosco. Sono racing? Il soon mi sembra più aggressivo però non so quel reggisella integrato come considerarlo, è un vantaggio o uno svantaggio?
bene, invece dei telai SOON e 39 che ne pensate? avrei un set di fulcrum r3 inutiizzate potrei allestire uno dei due solo che non li conosco. Sono racing? Il soon mi sembra più aggressivo però non so quel reggisella integrato come considerarlo, è un vantaggio o uno svantaggio?
ho visto grazie...sono molto indeciso... mi piacciono tutte e due... anche sul montaggio sono indeciso..
Certo, devi essere abbastanza sicuro dell'altezza sella poiché hai solo 1-2 cm di regolazione.ho visto grazie...sono molto indeciso... mi piacciono tutte e due... anche sul montaggio sono indeciso..
mi chiedo se sulla soon il reggisella integrato sia da tagliare...
già.... dite che il 105 completo nuovo sia un buon gruppo o è megllio investire su un ultegra?Certo, devi essere abbastanza sicuro dell'altezza sella poiché hai solo 1-2 cm di regolazione.
già.... dite che il 105 completo nuovo sia un buon gruppo o è megllio investire su un ultegra?
ti confermo 105 r7000 gruppo fantastico, ultegra piu bello e piu leggero ma funzionano uguali, dipende cosa hai in mente...........Il 105 è un ottimo gruppo, se non hai fisime da grammo maniaco va benissimo. Certo l'Ultegra è un gradino sopra.
beh ho già un'altra bici montata ultegra, per questa andrebbe bene il 105, nuovo si trova a poco meno di 500 euro, ultegra 300 euro in più.... a meno che non trovassi un buon usato....ti confermo 105 r7000 gruppo fantastico, ultegra piu bello e piu leggero ma funzionano uguali, dipende cosa hai in mente...........
440 ottimo, posso chiederti dove l'hai trovato?io ero andato al risparmio, avendo un'altra bici ultegra ho fatto telaio link 190€ e 105 a 440€, pesa un kg piu dell'altra nel complesso ma ci vado uguale e costata pochissimo
440 ottimo, posso chiederti dove l'hai trovato?
Per il montaggio del gruppo ti sei rivolto a un meccanico?
Quello che un po' mi frena è che il telaio Soon o il 39 erano top di gamma 7 o 8 anni fa, meriterebbero un gruppo almeno ultegra..
Preso da gambacicli e montato da solo...secondo me devi decidere che tipo di bici vuoi e che spesa fare...440 ottimo, posso chiederti dove l'hai trovato?
Per il montaggio del gruppo ti sei rivolto a un meccanico?
Quello che un po' mi frena è che il telaio Soon o il 39 erano top di gamma 7 o 8 anni fa, meriterebbero un gruppo almeno ultegra..
lo montano loro per 25 euro. Io me lo faccio montare. sono sempre indeciso tra la 39 e la soonIo anche ho l'altra bici Ultegra, ma il 105 r7000 è un signor cambio, paga in termini di peso, è vero, ma come funzionamento è impeccabile! Io lo ho versione rim a differenza dell'Ultegra che è disc....oggi chiamo Olmo per chiedere se mi montano il movimento centrale e poi molto probabilmente procedo all'acquisto....
Mi sembra che la Soon abbia il reggisella integrato. Se sì è una vera menata, io ce l'ho nella Zefiro VCT e credo sia l'unico suo difetto.lo montano loro per 25 euro. Io me lo faccio montare. sono sempre indeciso tra la 39 e la soon