Mantel, Glam....in tutti, esaurito. Io ne ho prenotato uno qui a Bologna, ma da ottobre siamo già slittati a novembre, e con poche speranze del negoziante
Mantel, Glam....in tutti, esaurito. Io ne ho prenotato uno qui a Bologna, ma da ottobre siamo già slittati a novembre, e con poche speranze del negoziante
Buonasera, non riesco a connettere il mio Direto XR all'app Zwift; qualcun altro ha avuto questo problema? eventuali consigli o soluzioni? Grazie!
A me da smartphone non vede direto XR come controllabile, mentre lo vede come misuratore di potenza e cadenza. Proverò ad aspettare più a lungo.Io la prima volta ho dovuto attendere un po' per il collegamento, sembrava non lo trovasse poi dopo poco più di un minuto si è collegato e le successive volte ci ha sempre messo pochissimo, qualche secondo e via.
Provato la settimana scorsa con upgrado e nulla...Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti software per il Direto prima versione?
Io avevo lo stesso problema con Ant+ e fw 73. Sono riuscito a calibrare via smartphone dalla app Elite, ma solo se mi collego al rullo in Bluetooth. Hai provato in bluetooth?Buonasera ragazzi, ho un problema..
Ieri ho aggiornato il firmware del mio Direto XR alla versione 073 revisione 001.. Da quel momento non riesco più a fare la calibrazione ne dall’app Élite ne da TrainerRoad.. Mi da sempre calibrazione fallita.. Qualcuno ha idea di come posso risolvere?
Si, io lo utilizzo sempre in Bluetooth con lo smartphoneIo avevo lo stesso problema con Ant+ e fw 73. Sono riuscito a calibrare via smartphone dalla app Elite, ma solo se mi collego al rullo in Bluetooth. Hai provato in bluetooth?
Spero di poterti rispondere nel giro di 5/6 giorni..lo ordinai da loro quando la consegna era prevista i primi di Novembre..quindi ormai ci siamo, mi piace pensare che abbiano ordini programmati e siano in contatto diretto con elite, e che in base alla sua produzione gli dia date certe.. :-)Ragazzi una info, quanti ultimamente hanno ordinato su Glam? i tempi sono in linea con le previsioni o ritardano? Sto per fare un ordine del suito e vorrei capire se sia attendibile la previsione che riportano, ordinando ora danno i primi di dicembre.. un mese posso aspettare... se proprio non c'e' soluzione... Grazie..
Prova da PC con Myetraining tramite Bluetooth, a me con Ant+ dava calibrazione fallita, con Bluetooth riuscita al primo tenativoBuonasera ragazzi, ho un problema..
Ieri ho aggiornato il firmware del mio Direto XR alla versione 073 revisione 001.. Da quel momento non riesco più a fare la calibrazione ne dall’app Élite ne da TrainerRoad.. Mi da sempre calibrazione fallita.. Qualcuno ha idea di come posso risolvere?
dopo aver chattato più volte con i loro operatori mi sono sembrati i più ottimisti sulle tempistiche ed ho visto aggiornamenti puntiali della variazione data di consegna. L'impressione che danno è di ricevere consegne periodiche dei rulli, di circa 10 unità per modello... credo che domani a meno di approvigionamenti inaspettati altrove, mi farò il segno della croce e li ordino, tempo di attesa un mese.Spero di poterti rispondere nel giro di 5/6 giorni..lo ordinai da loro quando la consegna era prevista i primi di Novembre..quindi ormai ci siamo, mi piace pensare che abbiano ordini programmati e siano in contatto diretto con elite, e che in base alla sua produzione gli dia date certe.. :
Anche a me è andata cosìProva da PC con Myetraining tramite Bluetooth, a me con Ant+ dava calibrazione fallita, con Bluetooth riuscita al primo tenativo